UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 22_Nathaniel

1. [...]
A. I tuoi genitori sono parecchio duri...
B.B. Ti va di parlarne?
C. Preferisci cambiare argomento?


2. E se fosse così la smetteresti di parlarci?
A. Ehm... Se ti fa piacere... (ma in teoria non è contento)
B. No, per quanto mi riguarda parlo a chi mi pare...

3. E non va bene?
A. Sì, mi fa ridere la cosa!
B. Non ho proprio un'idea al riguardo
C. Mi sembra una cosa da secchioni...

4. *risatina* Davvero benone!
A. Ah sì? Anche il mio devo dire...
B. Non so perchè ma non ti credo...
C. Non ti va di parlarne, dì la verità...

5. Ascolta, le ultime volte che sei andata a cercarla è finita male... Mi faccio delle domande, ecco tutto!
A. Beh allora occupati degli affari tuoi...
B. Non è colpa mia se va tutto storto se c'è tua sorella di mezzo!
C. Non è vero che è sempre finita male!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Per Nathaniel, se alla domanda "Te la cavi con gli enigmi?" gli rispondete "Sì, e sono anche molto portata!" lui vi farà un indovinello, la cui risposta sarà "La candela"!

    RispondiElimina
  3. Ep.23 siete nella camera di Nat (scoprirete voi il perché) state facendo con lui un discorso importante e l'ultima risposta che dovete dare si divide in
    A) non è niente (sblocca illustrazione)
    B) Nath... Io.... (Neutra)


    Sempre in questo episodio vi capita di parlare con i genitori del biondo, il padre di Nathaniel vi dice:
    "Scusate la distrazione di Mio figlio" (non letterale)
    Risposte:
    A) non fa nulla ma non mi sembra il caso di sgridarlo per così poco (inutile dire che è negativa)
    B) non fa nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato su internet persone che rispondendo a Nath con la risposta B) io... Nath...
      Hanno sbloccato l'illustrazione (anche se a me è uscita la scritta che avevo scelto l'opzione sbagliata)

      A questo punto credo dipenda dall'affinità

      Elimina
  4. Ep. 23 Dake (lo trovate negli spogliatoi della palestra dopo aver parlato con tutti gli studenti della scuola. Occhio a dargli troppa confidenza, mentre parlavo con lui è apparso il ragazzo con cui ho il lov più alto che a prescindere è molto scocciato dalla sua presenza)

    "Ecco la miss! Non mi aspettavo di beccarti negli spigliatoi"
    B) Dake... Ma che ci fai ancora qui al liceo? (Neutra)

    "Non ho resistito alla voglia di restare per parlarti ancora un po' "
    B) gentile da parte tua ma... (Positiva)

    RispondiElimina