UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 22_Armin


In mancanza di illustrazione originale, una fanart che trovate intera su DeviantArt


1. I genitori di Peggy hanno preso la console che avevo lasciato qui in giro pensando fosse uno degli oggetti da trovare...
A. Così impari la prossima volta!
B. Forse volevano semplicemente vedere a cosa stessi giocando...
C. Razza di...

2. Allora, hai un'idea particolare?
A. Potremmo chiamarlo Bob?
B. Potremmo chiamarlo Jack?
C. Potremmo chiamarlo Casper?

3. Sì, eccellente weekend! I miei genitori mi hanno lasciato fare una notte bianca per un raid!
A. Per un che?
B. Notte bianca?

4. Quando non dormi per una notte intera...
A. Grazie Armin, lo sapevo questo...
B. Ok, e lo fai spesso?

C'è una domanda in cui Armin dice che passerà la serata con Kentin a giocare con i giochi di combattimento, chiede se le piacciono questi giochi
A. Non credo
B. Si mi piacciono molto
C. preferisco i giochi con una trama


5 commenti:

  1. nella prima se rispondi la c ti alza il lovemetro

    RispondiElimina
  2. nella prima ho fatto B, è neutra (io ho il lovemetro abbastanza alto!)

    RispondiElimina
  3. Come mai non andate oltre l'episodio 22? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che debbano ancora sperimentare le risposte per poter scrivere i dialoghi e le soluzioni

      Elimina
  4. C'è una domanda in cui Armin dice che passerà la serata con Kentin a giocare con i giochi di combattimento, chiede al donnino se le piacciono questi giochi.
    Le risposte sono:
    A) non credo
    B) si mi piacciono molto
    C) preferisco i giochi con una trama

    La B è quella corretta

    RispondiElimina