UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 14_Castiel


1. Perchè me lo chiedi?
A. Bè, visto che hai così tanti dubbi sul fatto che tre musicisti e un cantante possano bastare...
B. Così, per pura curiosità... Visto che Lysandro mi ha appena detto di sì...

2. Quindi sei seria...Glielo chiedi veramente???
A. Ho altra scelta per caso?
B. Sì, certo..

3. Mi tocca sopportarlo adesso..Spero tu sia contenta..

A. Non avevamo scelta!
B. Non fare il bambino! Non è così insopportabile!
C. Sì e anche tanto... Per una volta sono io a renderti la vita difficile... (si alza alla frase successiva)


4. Ah! Quindi era Nina! Sì me ne aveva parlato!
A. E sai per caso cosa c'è tra di loro?
B. Forse dopo il concerto avrai anche tu il tuo fanclub!
C. Spero che il concerto non faccia nascere un fanclub anche in tuo onore...

20 commenti:

  1. Aiutoooo!!!!!!!!!! quando Iris mi dice che posso cantare con lisandre io che devo dire?
    A:No,grazie ma preferisco di no.
    oppure...
    B:Sarebbe fantastico!Ragazzi siete d'accordo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ._. mi spiace non la so, ultimamente son stata pochissimo dietro al pc e al gioco per via del lavoro

      Elimina
    2. La a è quella giusta :-)

      Elimina
  2. Aiuto!!! quando mi chiedono che manifesto preferisco la mia risposta influisce sul love'o'metro? se sì quale manifesto devo scegliere per alzare la mia affinità con Castiel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello rosa e viola a me era andato bene, quello che preferivano tutti

      Elimina
    2. Il manifesto neutro sblocca un fermaglio a fine episodio

      Elimina
  3. Risposte
    1. perchè, c'è Castiel nel 15?

      Elimina
    2. Sì ad esempio alla domanda in cui devi scegliere se restare con lui e cercare debrah o andartene

      Elimina
  4. Una cosa che non c'entra con Cass, ma non sapevo dove scriverla... :)
    Quando dobbiamo scegliere il colore dei manifesti, qual è quello che fa sbloccare la spilla? Io ho scelto quello rosa e viola ma... :'''| non mi ha dato nulla lì per lì....
    è quello neutro? >.<

    Graaazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei.. personalmente non sapevo nemmeno di una spilla ^^'

      Elimina
    2. No, scusa, è un fermaglio rosso e blu a forma di teschio... per capelli...^^
      Lo conosci?

      Elimina
    3. nisba, mi spiace.. può essere un regalo della zia/fata madrina.. quelli son casuali

      Elimina
    4. No..... vabbè, grazie lo stesso :)

      Elimina
    5. Devi scegliere il manifesto neutro e alla fine dell'episodio otterrai il fermaglio...

      Elimina
    6. Ma fa alzare il lov'ometro?

      Elimina
  5. Ma perché non hai messo castiel nell episodio15
    OK che c'è solo 1 conversazione però è importante

    RispondiElimina
  6. Cosa devo fare alla fine del episodio mi dice di scoprire qualcosa sul passato dei ragazzi. Aiutatemi non so che fare

    RispondiElimina