UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 7_Nathaniel

1. Sì! Per questo tipo di cose ho buona memoria!
A. Anch'io in genere! Ma siccome non mi aveva detto niente, rischiavo di non ricordarmeloB. E come? Te ne aveva parlato?C. Le hai fatto un regalo? 

3. Che ci fai ancora qui?
A. Potrei chiederti la stessa cosa! Non ci torni mai a casa, tu?
B. ...Ma tu ce l'hai una vita, liceo a parte?

4. I miei genitori?? Ma cosa c'entrano?
A. E' come pensavo! Sei un vero ruffiano, persino con i tuoi genitori!
B. E vero allora? Studi così tanto solo per loro?
C. Non ti arrabbiare, chiedevo solo così...

5. Con lei, è molto più permissivo... Come tutti i padri con le figlie femmine...
A. Ma non è giusto!
B. Sì, è normale in un certo senso...
C. Ma smettila di lamentarti sempre!

5 commenti:

  1. Primo dialogo con Nathaniel, qualsiasi risposta da RISULTATO NEUTRO:

    Nath: Sì! Per questo tipo di cose ho buona memoria!
    a) Anch'io in genere! Ma siccome non mi aveva detto niente, rischiavo di non ricordarmelo
    b)E come? Te ne aveva parlato?
    c)Le hai fatto un regalo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le hai fatto un regalo alla frase dopo ti toglie punti, è negativa

      Elimina
  2. Se alla 1 rispondi B
    No, ma la sua data di nascita è scritta sull'agenda dei delegati. Non so se sai che lei è delegata per la sua classe!
    A. Capisco (neutra)
    B. È comunque strano che ti ricordi del suo compleanno! (negativa)

    RispondiElimina
  3. Se alla 5 rispondi B
    Normale che sia severo con me?
    A. Ovviamente.(negativa)
    B. Ma no, smettila di prenderti tutto a male. Dicevo solamente "normale che sia più gentile con sua figlia". (neutra)
    Se hai scelto C
    Sei tu chi mi ha chiesto che te lo racconti!
    A. Sì, ma non pensavo fosse così noioso! (negativa)
    B. Scusa, non volevo dire questo. (neutra)

    RispondiElimina