UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 8_Nathaniel


1. Sono felice che l'idea ti piaccia! I voti erano molto vicini quando abbiamo dovuto scegliere, ma alla fine la corsa ha avuto la maggioranza!
A. Avrei preferito altro, ma va bene lo stesso!
B. E' comunque un'idea originale!
C. E sai quando sarà?

2. Te ne eri scordata?
A. No, per niente... Avrebbe potuto dirmelo però!
B. No, per niente... Secondo me, ride alle mie spalle...
C. No, per niente... Che razzia di @à#k*!!!

3. No, non sto studiando! Sto solo leggendo un libro!
A. Ah ok... E' che ho talmente l'abitudine di vederti studiare...
B. E di che libro si tratta?
C. E non vorresti svagarti un po', invece di restare chiuso a leggere?

4. Come vedi, faccio anche altro! Anche io ho bisogno di una pausa ogni tanto!
A. Vabbè, le tue pause sono comunque delle letture!
B. E cosa leggi?

5. Un poliziesco. Ne leggo molti in effetti..
A. E leggi solo quelli? Ci sono tanti altri stili!
B. Anche a me piacciono molto! Direi che sono i miei preferiti!
C. i più noiosi insomma...

6. Lo so, ma il poliziesco è lo stile che preferisco. Adoro cercare di scoprire chi è il colpevole prima di arrivare alla fine del libro...
A. Io preferisco il genere fantastico...
B. Io preferisco le storie d'amore...
C. E' vero, è avvincente scoprire, poco a poco, come un crimine è stato commesso...

8. Non vi capirete proprio mai voi due...
A. è impossibile, lei è...troppo!B. Mai dire mai! Ma sì forse ci vorrebbe un miracolo...C. Siccome sogno un mondo senza di lei, sì credo non ci capiremo mai...

7. Mi piacerebbe ma purtroppo ho promesso a Melody di ripassare con lei...
A. Ah, va bene, capisco... Vabbè, pazienza...
B. Oh che peccato... Avrei davvero voluto ripassare con te... (sblocca illustrazione)


Tenuta finale da scegliere per sbloccare l'illustrazione



6 commenti:

  1. Ciao a tutti! Ho trovato una domanda che mi sembra non sia stata segnata quindi la scrivo qui, va bene? ^^
    Allora se si decide di vendicarsi di Ambra (quindi darle delle "copiette" sbagliate) e si incontra Nathaniel, si entra in argomento Ambra e lui dirà:

    Non vi capirete proprio mai voi due...
    (le risposte possibili sono)
    A. è impossibile, lei è...troppo!
    B. Mai dire mai! Ma sì forse ci vorrebbe un miracolo...
    C. Siccome sogno un mondo senza di lei, sì credo non ci capiremo mai...

    Aaaallora la prima e la terza mi sembravano troppo cattive, ho scelto la B e non succede niente, però a Nathaniel scappa una frase troppo carina xD

    RispondiElimina
  2. C'è anche questa:

    Nathaniel: Non tutti hanno i miei voti!
    A. Però...Il piccolo Nathaniel si vanta dei bei voti!
    B. Secondo me non sono così eccellenti come fai credere... (Negativa)

    La B la da inizialmente neutra, ma il dialogo che segue porta ad abbassare il lovometro con Nath, quindi consiglio la A che dovrebbe essere neutra (ma non escludo che sia una di quelle che dipendano dal lovometro u.u

    RispondiElimina
  3. C' e ne un altra!
    "Meglio cosi! Spero che la penseranno tutti come te!"
    A. Penso che sia un idea davvero originale! (NEUTRA)
    B. Non credo ci saranno problemi!
    C. L' importante è che ci faccia saltare le lezioni!

    RispondiElimina
  4. Ecco un altra:
    "Se hai seguito i corsi correttamente, dovrai solo rileggere un po' gli appunti per rinfrescarti la memoria... Per me funziona comunque..."
    A. Lo so, ma devo ancora recuperarli... (positiva)
    B. Non è che stessi sempre a sentire durante le lezioni...
    C. Non tutti sono dei secchioni come te!

    RispondiElimina