UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Come vedere le immagini bloccate della vostra dolcetta


AGGIORNAMENTO 06/07/2014
Hanno cambiato i codici del sito e il trucco non funziona più, si possono vedere solo quelle sbloccate, così dovete rigiocarvi gli episodi mille volte se volete vedere le altre.
Se trovate un modo di aggirare l'ostacolo fatemelo sapere.



In internet, così come su questo blog al link delle illustrazioni, è possibile vedere tutte le illustrazioni che non avete sbloccato, o quelle che semplicemente non v'interessava sbloccare... Però sono ovviamente con delle dolcette diverse dalla vostre, a meno che non siate fortunate. In questo breve video vi mostro come potete ottenere ed eventualmente salvare sul vostro computer, le immagini con il vostro personaggio.

Per vedere meglio il video potete aprirlo grande su YouTube se volete: http://www.youtube.com/watch?v=q_qT4zeEk2k&feature=youtu.be



Legenda (capirete a cosa serve se vedete il video)

lunghi = long
corti = short
mossi = curly

Colore capelli

marrone = brown     verde = green
biondo = blonde     rosa = pink
blu = blue     rosso = red
cenere = cendre     nero = black
azzurro = light_blue     arancio = orange
viola = purple     bianco = white

Colore occhi

marrone = brown     verde = green
giallo = yellow     rosa = pink
blu = blue     rosso = red
grigio = grey     azzurro = light_blue
nero = black     rosa e giallo = pink_yellow
verde e blu = green_blue     viola = purple

52 commenti:

  1. Ah ah, grandissima come sempre, non ci avevo mai pensato :D

    Comunque, a me quando copio l'indirizzo succede il contrario: i campi hair, eyes etc. son già riempiti automaticamente con quelli della mia dolcetta e mi basta modificare la prima parte e dare l'invio :) Se poi si tratta di un'immagine in cui non c'è il mio personaggio, allora mi dà errore, e devo modificare mettendo "no" ovunque. Dipenderà dalle impostazioni del browser o qualcosa del genere, immagino :)

    In ogni caso, grazie per la dritta :D

    RispondiElimina
  2. Semplicemente ge-nia-le ♥

    Ho provato a sostituire "thumbnail" a "padlock" invece di "normal" e mi appare l'immagine in formato piccolo, come quello nel muro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sì sì XD non l'ho detto solo perchè con normal si vede meglio :)

      Elimina
  3. Utilissimo tutorial, grazie, e sei bravissima pure nel disegno, mi sono vista un paio di video su youtube. (:
    Posso sapere come ti chiami su DF?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente non scrivo più il mio nome perchè mi hanno mandato centomilamille richieste di amicizia ma poi non mi scrive nessuna e non so a cosa serva XD (grazie, per i disegni)

      Elimina
  4. Io però non trovo l'ulr del immagine :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conosco un modo diverso da quello spiegato, di cliccare col tasto destro e fare Copia URL immagine.. mi spiace

      Elimina
    2. Se tu fai copia indirizzo immagine ti fa la stessa cosa,perciò se non ti viene URL fai copia indirizzo immagine:D

      Elimina
    3. e se io non ho neanche copia indirizzo immagine come faccio?

      Elimina
    4. lascia stare, da qualche giorno a sta parte devono aver cambiato i codici per impedire di usare questo trucco. così bisogna per forza rigiocare ventimila volte gli episodi.. =_=

      Elimina
    5. vero...purtroppo....-.-'

      Elimina
  5. Sei davvero grande!^^
    grazie per il tutorial<3

    RispondiElimina
  6. ciao, sei davvero grande!!!!!!!!!!! ;) non ci avevo mai pensato <3.... a proposito come ti chiami su dolce flirt?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie n_n per il nome non lo scrivo più, scusami, perchè mi arrivavano un sacco di richieste ma poi nessuna mi scriveva mai su DF, quindi non guardo nemmeno mai i messaggi XD

      Elimina
  7. Grazie mille, sei stata anche abbastanza chiara ^^

    PS: Quando hai detto "Questa bellissima creatura" riferendoti a Castiel sono morta ahahah

    RispondiElimina
  8. Ti devo chiedere una cosa in privato mi dici il nome della tua dolcetta??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace, solo conversazioni pubbliche (anche perchè raramente messaggio su DF)

      Elimina
  9. grazie, è una cosa furbissima!

    RispondiElimina
  10. come hai ftt ad avere i capelli coloratissimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è l'avatar che mi sono fatta io con Photoshop, non c'è nel gioco :)

      Elimina
  11. come hai fatto a fare il fotomontaggio della tua dolcetta e castiel che si baciano? (lo vorrei fare anche io)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A. se sapessi come vedere le immagini degli episodi futuri l'avrei scritto/detto nel video, ma non so farlo

      B. l'ho disegnata io l'immagine del bacio, non è un fotomontaggio :)

      Elimina
  12. E' una cosa stupenda quella che hai fatto! :D Però io ci provo e i apre una pagina che non c'entra niente.. O_o

    RispondiElimina
  13. Grazie mille! Nel primo episodio avevo sbagliato colore e taglio dei capelli e sono riuscita a sistemare la mia dolcetta (e sbloccarmi le immagini future uWu, visto che ci metterò trent'anni a finire l'episodio 2). Qualcuno mi passa dei link futuri? VOLGLIO ALTRE IMMAGINI PER PERSONALIZZARE I MIEI VARI ACCOUNT! ç_ç Vabbeh apparte questo sclero grazie mille per il video ^3^
    (Ah, e complimenti per le modifice al tuo avatar, son davvero belle! Posso rubarti qualche lezione di Photoshop? .3.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ho un canale intero dove ne puoi trovare :) https://www.youtube.com/user/DigitalMakeup assieme ai disegni n_n

      Elimina
  14. Scusa,ma sai per caso come faccio a sbloccarle sul serio? Cioè metterle nella galleria..
    GRAZIE MILLLEEEE!!! ^_^

    RispondiElimina
  15. Ti ringrazio le tua guida mi è stata utilissima ^-^

    RispondiElimina
  16. Non capisco a me dà sempre pagina bianca

    RispondiElimina
  17. ei ciao, grazie mille della guida :D però c'è un problema con le foto dell'episodio n20.. funziona con tutte tranne che con quelle dell'ep 20.. come faccio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so, io devo ancora finire l'episodio 20 quindi non ho modo di testare. quando lo finisco e mi appaiono le foto bloccate vedo se vanno..

      Elimina
  18. ma per le immagini dell'episodio 19 non funziona :( come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me funziona, infatti le ho aggiunte nel post con tutte le illustrazioni di dolceflirt, son 2

      Elimina
  19. Grandissima!! =D grazie mille, ps: è bellissimo il disegno del bacio con Castiel ;)

    RispondiElimina
  20. ci ho provato mille volte ma non succede niente!

    RispondiElimina
  21. Sai per caso come si possono modificare i capelli ed i vestiti della dolcetta??
    In alcuni regali vedo che c'è la dolcetta con alcuni capi d'abbigliamento e capelli che non esistono...vorrei sapere come si fa...grazie 1000 xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella pagina del profilo puoi cambiare i colori, ma poi ogni volta che viene un'illustrazione ti obbligano a comprare un determinato vestito proprio per far sì che sia quello dell'illustrazione. non capisco cosa intendi per Regali

      Elimina
  22. geniale!!!!!!! non ci avevo mai pensato grazie!!

    RispondiElimina
  23. a me non funziona ed ho eseguito tutti i passaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so quale possa essere l'errore :( a tutti funziona

      Elimina
    2. mi funziona solo con le foto già sbloccate

      Elimina
    3. ho controllato. hanno cambiato i codici in modo da impedire di usare questo trucco =_= malefici

      Elimina
    4. Che bastardi!! Ma perché quando trovi qualcosa di bello ci sono sempre sti stronzi che devono rovinare tutto?! 👿

      Elimina
  24. Io ho notato che se apro un immagine e mi disconnettono dall'account di df, cambiando il numero che esce nell'indirizzo mi fa vedere i lucchetti di episodi che non ho ancora giocato. Così ho pensato che visto che controllano gli indirizzi IP per controllare i doppi account ecc, forse cambiando/nascondendo il nostro indirizzo IP e scrivendo il link dell'immagine che vogliamo vedere (senza fare il login su DF!!) si potrebbe aggirare il blocco.. Che dite può funzionare?? Quando ho tempo ci provo e ci faccio sapere se funziona.. Ciao dolcette! :)

    RispondiElimina
  25. Ho notato che i lucchetti non diventano più immagini, ma si può comunque cambiare l'aspetto sella dolcetta.

    RispondiElimina
  26. Ciao, ho una domanda: io ho finito tutti gli episodi per ora disponibili e vorrei rigiocare gli ultimi due per poter avere tutte le illustrazioni dell'ultimo. Ora, se rigioco tramite un replay history il n 27 (penultimo), e poi passo al 28, mi cancella le illustrazioni che ho già ottenuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, tutte le immagini che guadagni restano, infatti è possibile collezionare tutto rigiocando più volte

      Elimina
  27. Io ci ho provato ma mi da sempre errore! ç___ç non so perché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualche modo hanno bloccato questo piccolo trucco.

      Elimina