UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 9_Nathaniel


1. Si ho appena finito. Non ci ho messo molto! In ogni caso mi fa davvero piacere che tu sia qui oggi...
A. Non mi aspettavo di vederti! Mi ha sorpreso la cosa...
B. Anch'io... Non potevo sperare altro!
C. Avrei preferito vedere qualcun altro ma vabbè...

1b. Sì, ho appena finito... Perchè?
A. Niente, chiedevo giusto così... (positiva)B. Niente, chiedevo per essere gentile...C. Niente, visto che sei qui ti chiedo...


2. (se 1C) Immagino che saresti stata più contenta di vedere l'idiota dai capelli rossi...

A. Sì e tanto anche!
B. No lui no, piuttosto l'idiota dagli occhi bicolore...
C. non specialmente... Chiunque altro sarebbe andato bene...

3. Grande! Cerca solo di non farla cadere troppo spesso!

A. Per chi mi hai preso? Sono più forte di quanto credi...
B. Ci proverò, promesso!
C. Forse è meglio se non gioco allora...

4. Preferirei di no...

A. Ti giuro, miro solo alla testa!
B. Non sei affatto divertente!
C. Ammetti che almeno un po' se lo merita!

5. Perchè lo dici?

A. Perchè fai vincere tutti i capricci a tua sorella...
B. Perchè è così...
C. Perchè ti fai mettere i piedi addosso... (strano, ma la cosa lo diverte)

6. Per questo non riesci a capire le mie reazioni verso Ambra..Se avessi un fratellino mi capiresti...

A. Credo che non capirò mai...
B. Sì, forse è per questo...

7. NOME hai trovato la tua crema?

A. Sì... Ma comunque la "principessa" non è contenta...
B. Sì... Ma la tua cara sorellina vuole comunque tornare a casa...

8. Te ne metto un po' NOME? Hai le spalle un po' rosse..

A. Eh? Ah sì, grazie... (sblocca illustrazione)
B. Eh? No, grazie...

[una delle frasi più belle che Nat abbia mai pronunciato, se cercate di sbolognare il biondino di Dake, penso sia: Ma ti sei guardata? Chi non avrebbe voglia di venire a flirtare con te? Vieni con me adesso, nel caso in cui quell'idiota avesse voglia di tornare...]


9. Un po' di calma finalmente...Ma non penso fermarmi a lungo..Senno' la cosa ricadrà su di me...

A. Allora vai via subito... (mi sa che questa fa finire l'episodio senza immagine)
B. Capisco... Che vuoi fare allora?

10 (se 9B) Vuoi andare a fare il bagno?? Non ho approfittato neanche un po' dell'acqua...

A. Sì buona idea! (illustrazione finale)
B. Preferirei giocare ancora un po' oppure abbronzarmi un po'...

8 commenti:

  1. E per Cass?Non c'è una guida? *la dolcetta va in panico al solo pensiero che la sua affinità con Cass si abbassi*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le domande io le ho tirate giù ri-giocando l'episodio, e mi son beccata 2 volte Nathaniel tra l'altro.. =_= se mi mandi gli screenshot con le domande ti so dire anche quali sono quelle giuste, ma senza supposrto visivo non ricordo le domande esatte e le risposte

      Elimina
    2. per ora ti ho trovato questo, spero ti sia d'aiuto :) http://rispostedolceflirt.blogspot.it/2013/06/episodio-9castiel-bozza.html

      Elimina
  2. Ma quindi nella 1 la C è negativa? (solo una curiosità) :)

    RispondiElimina
  3. A me è apparso anche

    Sì, ho appena finito... Perchè?
    A. Niente, chiedevo giusto così... (positiva)
    B. Niente, chiedevo per essere gentile...
    C. Niente, visto che sei qui ti chiedo...


    Le ultime due non le so D:

    RispondiElimina
  4. NATHANIEL E LE FRASI CHE FANNO SCIOGLIERE IL CUORE--

    RispondiElimina
  5. Salve ragazze mi chiamo Aurora e ho 10 anni.
    Sapete perché quando metto e-mail e password corrette fa' "Identificati non corretti".Poi metto l'e-mail corretta fa " E-mail inesistente".Mi saprete dare delle risposte?
    Ciao.������

    RispondiElimina