UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 10_Castiel


In mancanza di illustrazione finale, immagine di ChinoMiko (la disegnatrice ufficiale del gioco)


1. La cara direttrice mi ha fatto scegliere per ultimo e quindi non c'era più bisogno per la corsa...
A. Ahahah! Sei nel suo mirino o sbaglio?
B. E non puoi chiedere a qualcuno di cambiare gruppo?
C. Peccato per te...

2. Sono obbligato a occuparmi di qualcosa e non ne ho proprio voglia! Sarò più gentile quando avrò finito!

A. Allora prendi la lista e dicci cosa dobbiamo fare, invece di lamentarti!
B. Finiamo presto allora! Non mi piaci quando sei di cattivo umore! (mi è rimasto invariato il punteggio, ma è arrossito XD)
C. Neanche noi abbiamo così voglia di restare!

3. Pero' tu..Ti danno le chiavi cosi', senza problemi..

A. Mai fatto niente di male...
B. Ti dirò come fare, un giorno...
C. Il professor Faraize si fida di me, niente di più...

4. Credi che solo perchè abbiamo passato un pomeriggio insieme meriti un trattamento di favore?
A. Speravo almeno fossi un po' più simpatico... (per alcuni è positiva, quindi penso dipenda dall'affinità)
B. Parla piano! Non voglio lo sappiano tutti!
C. Visto che hai fatto il coraggioso cavaliere con Dake, me lo aspettavo un po'...

5. Senti, non cominciare, non sono proprio di umore...
A. Non ho detto niente di cattivo!
B. Sfoga il tuo malumore su qualcun altro! (mi dicono che ha sorriso nei commenti, quindi probabilmente positiva, forse col lovometro alto)
C. Che amore sto' ragazzo...

6 commenti:

  1. Ciao a tutti! :) Castiel mi ha domandato "Credi che solo perchè abbiamo passato un pomeriggio insieme meriti un trattamento di favore?" le opzioni "A: Speravo almeno fossi un po' più simpatico... B: Parla piano! Non voglio lo sappiano tutti! C: Visto che hai fatto il coraggioso cavaliere con Dake, me lo aspettavo un po'..." non so cosa rispondere! Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo! :)

    RispondiElimina
  2. la A non so, le altre 2 sono neutre :)

    RispondiElimina
  3. a me dice: " senti, non cominciare, non sono proprio di umore..."
    A. Non ho detto niente di cattivo!
    B. Sfoga il tuo malumore su qualcun altro!
    C. Che amore sto' ragazzo...
    Quale devo scegliere secondo voi?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina