UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 20_Lysandro


1. Perchè sono un amante dei grandi classici...
A. Tipo Romeo e Giulietta?
B. Tipo Cyrano de Bergerac?
C. Tipo Fedro?

Se scegliete B. Alice nel Paese delle Meraviglie

2. Ti ricordo che siamo stati capaci di organizzare un concerto! Per cui credo che il teatro è proprio nelle nostre corde...

A. A me sembra un po' più difficile...
B. Diciamo che questa volta non sarete solo voi a salire sul palco!
C. Ah no! Il concerto è stato molto più facile!

3. E perchè no? Ho visto altri allievi ripetere nei corridoi. E visto che non ho potuto ripetere davanti a qualcuno, mi aiuterà..Potro' avere un parere esterno! Che ne dici?
A. Allora sì, con piacere!
B. A dire il vero, devo trovare Kim! Mi mostrerai dopo, ok?


4. (...)
A. Saresti deluso se non avessi un buon ruolo? (illustrazione)
B. Almeno tu sei sicuro di avere un buon ruolo...


5. [...]
A. (sbattere contro la porta) (illustrazione)

B. (piangere più forte)

7 commenti:

  1. [...]
    A. Saresti deluso se non avessi un buon ruolo? (illustrazione)
    B. Almeno tu sei sicuro di avere un buon ruolo...

    RispondiElimina
  2. Nella prima domanda la b è neutra, nella seconda la b è neutra

    RispondiElimina
  3. No nella seconda la B è positiva perché il love'o'metro aumenta dopo un istante.

    RispondiElimina
  4. se scegliete cappuccetto rosso, il dialogo 3 è uguale

    RispondiElimina
  5. Salve c:
    Io ho scelto cappuccetto rosso e anche il dialogo 2 è uguale

    RispondiElimina