UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 20_Castiel


1. Prima o poi, me ne andro' da qui...
A. Evvai!
B. E perchè?


2. Approfittane prima che cambi idea...
A. o A. Carino da parte tua, ma come hai detto, le ragazzine tornano a casa presto... (se lov' alto vi trascinerà con sè *^*)
B. Ma certo, con piacere!


Se scegliete Cappuccetto Rosso

(circa) Non sarebbe male se alla fine il lupo si mangiasse il cacciatore
A. Ma no, ci vuole il lieto fine!
B. Non sarebbe affatto male!
C. Hai veramente delle idee stupide


Se scegliete Alice nel paese delle Meraviglie

3. Penso che questa storia, in cui sono tutti uno più pazzo dell'altro vadano a pennello qui nel nostro liceo... Non credi anche tu?
A. Non siamo mica tutti pazzi!
B. Per certi... Si hai ragione!
C. o C. Hai ragione... Ti vedo bene a fare il cappellaio matto!

Se scegliete la Bella Addormentata (segnalazione vostra)
se scegli la bella addormentata devi digli che il personaggio è bello perchè dorme tutto il tempo e per questo chi lo interpreta non deve imparare tante battute . scusa ma non mi ricordo di preciso cosa c'è scritto, ma il succo è questo. 


Se andate negli spogliatoi trovate Castiel (almeno io)

4. Che cosa ci faccio... Ehm... Diciamo che per pochi minuti il tuo piano avrebbe funzionato!
A. Ma se ti ho detto che non ho nessun piano!
B. Ah cavolo... Avrei potuto vederti mentre ti cambiavi se fossi arrivata prima?
C. Uff... Meno male! ho evitato di assistere a una scena horror...

5. Ma davvero? La cosa si fa interessante...
A. Non cominciare a guardare le altre ragazze!
B. Cioè, non pensi ad altro tu?
C. E perchè allora quando sono io che metto qualcosa di corto non t'interessa proprio?

6. [...]
A. (sbattere contro la porta) (illustrazione)
B. (piangere più forte)

7. [...]
A. Vorrei essere calma come te
B. (non dire niente) (illustrazione *^*)


18 commenti:

  1. Io non ho capito quale delle opzioni devo scegliere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende da cosa vuoi fare. in alto gigante nel blog è scritto "Risposta neutra azzurra
      Risposta positiva rosa
      Risposta negativa rossa
      Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora"

      Elimina
  2. Se scegli cappuccetto rosso e rispondi "Ma no, ci vuole il lieto fine!", ti si abbassa il lov'o metro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La c invece "ma che idee strane ti vengono" è neutra o forse anche positiva (non sono sicura però cge sia positiva perchè avevo giá 100)

      Elimina
  3. se scegli la bella addormentata devi digli che il personaggio è bello perchè dorme tutto il tempo e per questo chi lo interpreta non deve imparare tante battute . scusa ma non mi ricordo di preciso cosa c'è scritto, ma il succo è questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh lo metto lo stesso, in mancanza d'altro :) grazie

      Elimina
  4. c'e qualche scelta specifica di ruolo che dovrei fare per trascorrere piu tempo nell'episodio con Castiel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace, questo non te lo so dire

      Elimina
    2. si, quando la tua dolcetta esce dal liceo per tornare a casa e scegli di andare a piedi se hai un lovometro alto con Castiel ti apparrirà lui e ti chiederà di bere qualcosa con lui...tu non accettare tanto sarà lui a prenderti e a portarti a bere un caffè

      Elimina
  5. oi grazie per il tuo aiuto vorrei aiutarti anche io, ho fatto una foto a quello che diceva castiel se scegli la bella addormentata, se vuoi te la mando o ti scrivo cosa dice =)

    RispondiElimina
  6. scusami, ma tutti i dialoghi di quando la dolcetta cerca Lety al liceo? manca sia di castiel che kentin.. anzi credo di tutti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi mi correggo, ho trovato ora il pezzo di Castiel qua sopra (la 5).. ma a me è capitata senza l'opzione A (quindi non ho potuto aumentare il LOV) come mai? T_T

      Elimina
  7. Se scegli Cappuccetto Rosso e rispondi ' ' Hai veramente delle idee stupide ' ' é positiva

    RispondiElimina
  8. Quando scegli cappuccetto rosso e lui ti dice "non sarebbe male se il lupo si mangiasse il cacciatore" la c è positiva:)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina