UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 20_Armin (WIP)

1. *sospira* NOME digli qualcosa per favore!
A. Non immischiatemi nelle vostre storie per favore!
B. Metal Gear è una storia troppo complicata...
C. Non so neanche cosa sia Metal Gear... (ignorante! come fai a non sapere cosa sia?! scusate. digressione mia) Armin +, perchè così può raccontarvelo, mentre Alexy -

Se scegliete Cappuccetto Rosso non ci sono dialoghi

Se scegliete Alice nel Paese delle Meraviglie o la Bella Addormentata nel Bosco

2. Ci resta solo di aspettare la distribuzione dei ruoli!
A. Mi stressa un po' la cosa, a te no?
B. Mi chiedo cosa ne verrà fuori...
C. Spero di avere un buon ruolo...

3. Ma abbiamo tutto il tempo! Non c'è bisogno di stressarsi! Possiamo ripetere venerdì mattina prima dell'audizione!
A. Credo che non prendi la cosa sul serio stavolta...
B. Poi non lamentarti se non avrai un buon ruolo...
C. Vorrei tanto essere come te...

4. Certo, con piacere!
A. Credevo che non andassi fuori con piacere... (o neutra a seconda del lovometro)
B. E non ti andrebbe di andare a giocare piuttosto?
C. Se vuoi, allora sbrigati a seguirci...

5. [...]
A. (sbattere contro la porta) (illustrazione)

B. (piangere più forte)

7 commenti:

  1. Nella 4, la A è neutra. Ho controllato l'affinità prima e dopo, e non si è spostata.

    RispondiElimina
  2. La 3 C è positiva.
    Cioè, inizialmente è neutra, ma il dialogo che segue fa aumentare il lovometro, quindi è positiva x)

    Inoltre c'è la scelta finale per avere l'altra illustrazione.

    Armin: Ah ah si hai visto? E tu come stai? Sei più pallida del solito...
    A. Ho male alla pancia...
    B. Sono troppo stressata! (ILLUSTRAZIONE)

    Ma quanto è dolcioso Armin?! *u*
    Sembra così insicuro con le ragazze *____*

    RispondiElimina
  3. Dialodo dopo la scelta "alice nel paese delle meraviglie"
    "Tu *nome dolcetta* conosci Mandass returns, vero?
    A. No per niente..
    B. Credo di sì
    C Evidentemente!
    (se scegliete la C)
    Ah ok e cosa ne hai pensato del Cappellaio?
    A. è davvero troppo bello!
    B. è davvero brutto!
    se scegliete la A è negativa T_T

    RispondiElimina
  4. "Ma abbiamo tutto il tempo!non c'è bisogno di stressarti!Possiamo ripetere venerdì mattiina prima dell'auduzione!"
    A-credo che non prendi la cosa seriamente sta volta....
    B-poi non ti lamentare se non avrai un buon ruolo!
    C-vorrei essere come te...
    (la A è negativa...)

    RispondiElimina
  5. Io ho scelto cappuccetto rosso e mi è comparso il dialogo 2 c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche il 4 XD (scusami rispondo un po' a spezzoni appena incontro i dialoghi, altrimenti ho paura di dimenticarmi ^^" )

      Elimina