UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Nuovo concorso? PA o illustrazioni, questo è il dilemma!



Ciao bambole!
Sto ponderando a un nuovo concorso da fare su Dolce Flirt, e volevo porvi un paio di domande fondamentali.

Prima fra le prime: che premio mettere in palio? La scorsa volta regalai 1000 pa, ma avendo ricevuto anche molti complimenti per i disegni [tipo quello di Lysandro e quello iper-realista di Castiel, o anche quello del bacio che uso come immagine del blog] sono un po' in dubbio sul premio.
Per non dover scegliere quasi quasi pensavo a 500 pa e un'illustrazione personalizzata, o qualcosa del genere...

Numero 2: metodologia di partecipazione?
Anche qui dubbio amletico, perchè nel frattempo il blog è cresciuto, e se già la scorsa volta [vedi contest 1] per alcune era difficile trovare delle domande che non fossero già presenti, questa volta potrebbe essere anche più complicato (sebbene l'aiuto dal pubblico ad ampliare e migliorare le domande/risposte non faccia mai male). L'alternativa potrebbe essere partecipare con un disegno o un commento, o qualcos'altro di più creativo e alla portata di tutte... Ma cosa?

Question number 3: da sempre sono piuttosto contraria alle regolette di partecipazione ai concorsi, tipo Devi essere iscritto al blog o Devi spammare il link fino alla morte a tutte le tue amichette pena il bando eterno, et similia, quindi tendo ad evitarle quando posso.
Tuttavia, a parte questo blog che seguo e aggiorno quando posso, mi piacerebbe inserire in qualche modo il mio canale di YouTube nel concorso, perchè è un po' il mio pargoletto ♥
Pensavo di fare il concorso in formato video, in modo da poter partecipare ad esempio con dei video di risposta, per conoscere anche le ragazze che seguono il blog :D Purtroppo so che molte non dispongono di mezzi (anche solo una webcam patacca come me) oppure si vergognano, o non hanno un account eccetera... Quindi mi piacerebbe creare 2 possibilità, una sul blog e una su YouTube: magari 2 tipologie diverse di concorso con 2 premi diversi.

Avete idee o suggerimenti per questa povera blogger accaldata e a corto di idee??

8 commenti:

  1. Secondo me l'idea del video di risposta va bene, inoltre in palio potresti mettere 1000pa perchè , anche se i tuoi disegni sono divini, chi gioca a df ha più necessità dei pa non credi? Comunque sia per me va bene tutto, tanto so che farai un buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Io penso che riguardo la n. 1 il premio che hai pensato tu, quello di 500 PA e un'immagine personalizzata vada benissimo (magari con il proprio Boy preferito...). Per la n. 2 quello di pubblicare un disegno o un commento è una buona idea, come nella n.3 di fare un video di risposta chi può oppure semplicemente di fare qualcosa sul blog. Qualsiasi cosa sceglierai però sarà comunque fantastica, spero cominci presto!

    RispondiElimina
  3. n. l idea del premio di 500 pa e un immagine personalizzata e perfetto (secondo me)
    n.2 partecipare cn un disegno o commento è meglio secondo me xk è originale e chi e bravo cn le parole oppure è abbastanza bravo/a nel disegno partecipa cn più entusiasmo
    n.3 purtroppo io nn dispongo di una webcam x il mio pc quindi (volendo partecipare) nn potrei se il concorso si farebbe cosi , quindi l'idea dei due concorsi diversi secondo me va bene cioè su youtube fare cn i video e sul blog cm detto nel n.2 (se io nn ho capito male D: )

    RispondiElimina
  4. ma il concorso è incominciato? spero di non essere in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, sto avendo un periodo pienissimo.. appena ci sarà il concorso lo posterò in cima alla pagina comunque (questo post era per vedere come meglio agire)

      Elimina
  5. Io proporrei un disegno , mi sembra carina come idea e il pemio ... non so anche se credo che i PA siano la cosa più utile = )
    Non so se il concorso è già finito ...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina