UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 9_Castiel (bozza)


1. E quando decide di disobbedire, stai fresca... L'unico modo è cercare di prenderlo quando è vicino a me, ma tu non sei stata neanche capace di...
A. Alt! Non sfogare i tuoi nervi su di me! B. E che posso farci io? Mi ha spaventata il tuo cane! C--. Se hai qualcuno da rimproverare, credo che tu debba farlo a te stesso... Avresti dovuto educarlo meglio il tuo cane. (doppiamente negativa)

2. E perchè dovrei restare?A. Ok ok, lascia stare... Non ti chiedo certo di fare uno sforzo sovraumano. B. Se ti disturbo così tanto, lascia perdere... Hai ragione, vai!


3. Non mi va di fare il bagno, non con qualcuno in ogni caso...A. Sei davvero difficile! B. Ma che ne so io! Hai un'idea allora per fare altro?C. Sei venuto in spiaggia a fare che allora? 



*Lanciare il bastone al cane!*

8. La prossima volta comincia da questo invece di cercare di far capire a un idiota che non ti interessa...MA devo sempre avere un occhio su di te? Non è possibile!!! (se avete LOV alto)

A. Vabbé, non c'è bisogno di urlarmi contro!B. Castiel..Non è che per caso sei un po' geloso? (o neutra, nel caso di alta si sblocca l'immagine speciale))C. Ci spiavi dall'inizio? 


9. Ne sento di cose...
A. Non ti gasare è solo un errore!
B. Smettila di sorridere in quel modo! Subito! Neutra (Lov alto rispetto agli altri) Negativa (Lov basso rispetto agli altri)
C. Una parola ancora e ti butto in acqua! Positiva (Lom alto rispetto agli altri) Negativa (Lom basso rispetto ali altri)

11. Scegli i gusti, offro io!
A. No grazie, pago la mia parte. (con questa risposta si perde la possibilità dell'appuntamento)
B. Oh grazie, che carino! 


► Risposte che ho trovato in giro, finchè non ottengo gli screenshot e quindi le domande esatte:

4. Non pensi ad altro che vedermi tutto bagnato, vero?
A Idiota! Siamo al mare, chiaro che penso ad andare in acqua! (Positiva)

5. Bé? E allora? Nessuna replica pungente? Ho visto giusto?
B Visto che non c'è altro da guardare... (Positiva)

6. Sapevo che mi sarei divertito se fossi rimasto.
C Una parola di più e ti spingo in acqua! (Positiva)

7. O se no?
B O se no... Non lo so ancora, ma troverò qualcosa! (Positiva)

10 Qui fanno un gelato fantastico! Ti va?
A Sì (Neutra)

13 commenti:

  1. Nella parte dove dice "Ne sento di cose..." ho scoperto che varia a seconda del Love o' metro
    A. Non ti gasare è solo un errore! Negativa (Lom alto rispetto agli altri)
    B. Smettila di sorridere in quel modo! Subito! Neutra (Lom aloto rispetto agli altri) Negativa (Lom basso rispetto agli altri)
    C. Una parola ancora e ti butto in acqua! Positiva (Lom alto rispetto agli altri) Negativa (Lom basso rispetto ali altri)

    RispondiElimina
  2. La prossima volta comincia da questo invece di cercare di far capire a un idiota che non ti interessa...MA devo sempre avere un occhio su di te? Non è possibile!!!

    A.Vabbé, non c'è bisogno di urlarmi contro! (Negativa)
    B.Castiel..Non è che per caso sei un po' geloso? (Positiva)
    C.Ci spiavi dall'inizio? (Neutra)


    Questa frase viene detta da Castiel solo se si ha un LOM alto!! (io ce l'ho a 100)
    E per di più si sbloccherà un'immagine speciale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'immagine speciale è per caso quella dove ti mette la crema sulle spalle?

      Elimina
  3. 1. E quando decide di disobbedire, stai fresca... L'unico modo è cercare di prenderlo quando è vicino a me, ma tu non sei stata neanche capace di...

    A. Alt! Non sfogare i tuoi nervi su di me! (negativa)
    B. E che posso farci io? Mi ha spaventata il tuo cane! (negativa)
    C. Se hai qualcuno da rimproverare, credo che tu debba farlo a te stesso... Avresti dovuto educarlo meglio il tuo cane. (doppiamente negativa)

    2. E perchè dovrei restare?

    A. Ok ok, lascia stare... Non ti chiedo certo di fare uno sforzo sovraumano. (negativa)
    B. Se ti disturbo così tanto, lascia perdere... Hai ragione, vai! (neutra)

    3. Non mi va di fare il bagno, non con qualcuno in ogni caso...

    A. Sei davvero difficile! (negativa)
    B. Ma che ne so io! Hai un'idea allora per fare altro? (positiva)
    C. Sei venuto in spiaggia a fare che allora? (negativa)

    Ps: E' un piacere aiutare le altre dolcette :3

    RispondiElimina
  4. 11 Scegli i gusti, offro io!
    B Oh grazie, che carino! (Neutra)

    L'altra risposta è:

    A: No grazie, pago la mia parte. (con questa risposta si perde la possibilità dell'appuntamento)

    RispondiElimina
  5. ma quando dice negativa se hai lov'o'metro basso rispetto agli altri.. si conta anche Kentin?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. negli episodi dove non c'è Kentin non è possibile avere appuntamenti con lui, quindi non viene contato, se ho capito la domanda

      Elimina
  6. Scusate il disturbo,
    io ho comprato il "Costume brillocco viola" e lo ho indossato, ma l'obiettivo non risulta completato e facendo il giro della spiaggia varie volte non ho incontrato nessuno.
    Ho anche provato a togliere e rimettere il costume. Cosa ho dimenticato?
    Grazie mille in anticipo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere un problema del gioco o un modo per farci sprecare PA T___T

      Elimina
    2. capita spessissimo davvero che si giri come delle ebeti per giorni senza trovare assolutamente nulla, perchè ti fanno sprecare pa.. u_u

      Elimina
  7. Potete mettere le risposte per Lysandro? :(

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti.. non ci sono le risposte per Lysandro?

    RispondiElimina
  9. Ciao, sto facendo una "partita" con una Dolcetta puntata su Nathaniel, ma nell'episodio del mare mi è spuntato Castiel: sapevo che poteva succedere, ma pazienza.
    Il mio problema è il seguente: è da più di una settimana, giocando ogni giorno, che cerco di fare l'obbiettivo "Cerca Castiel e parla un po' con lui" dopo che Demon è scappato.
    Dal forum ufficiale so che devo incontrare prima Iris ma non riesco a trovarla, trovo solo ogni tanto Demon che abbaia.
    La cosa esasperante è che oggi avevo vinto 20 PA al gioco dei fiori ed ho avuto modo di girare per bene per la spiaggia: niente, Iris non c'è.
    Se si tratta di qualche bug del gioco cosa dovrei fare?
    Da premettere che sto facendo da più tempo una partita con un'altra Dolcetta, questa volta puntata su Castiel, e ho superato questo episodio senza problemi: ho trovato Iris tranquillamente dopo qualche spostamento.
    Mi sapreste dire il punto preciso in cui dovrebbe comparire lei?
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata.

    RispondiElimina