UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 9_Dake


1. Lascia perdere la tua amica! Vieni con me!
A. no, ma grazie lo stesso...
B. Se ci tieni tanto...


2. Non sapevo ci fossero delle ragazze così carine da quelle parti! Peccato sia troppo lontano da casa mia...
A. Oh grazie...
B. Era un complimento questo?


3. L'avevo capito. E tu come ti chiami?
A. NOME (però a me non interessa più di tanto sapere come ti chiami...)
B. NOME e tu?


4. Anch'io non sono di qui... Vengo dall'Australia! Sono venuto a trovare dei parenti! Ero contento di sapere che ci fosse la spiaggia poco lontano... peccato non ci siano le onde! Ho portato la tavola da surf per niente!
A. Sei un surfista?? Bello...
B: Se è vero... E allora perchè non riparti?


5. [...]
A. Potresti lasciarmi tranquilla? Perchè avevo dei programmi prima che arrivassi... (qui in teoria interviene il ragazzo di turno)
B. Peccato che tu venga da così lontano... E torni presto in Australia?


► Domande circa, non letterali, finché non becco di nuovo le schermate

6. Perché? Non ti piace?
A. Sì, certo! Ho appena visto che hai un sacco!
B. Non proprio, è un peccato ne abbia così tanti
C. Io in realtà li odio...

7. Veramente preferisci il ragazzo con i capelli rossi?
A. Non esattamente, ma è comunque meglio di te.
B. Sì, di gran lunga!

7 commenti:

  1. scusate qual è esattamente la isposta alla domanda 7! grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  2. mà veramente ti bacia ?? *^*
    anche se preferisco Castiel ho avuto lys (lo odio) quindi ci provo con Dake XD
    sono pazza ...quindi veramente Dake vi bacia ?? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beh quell'immagine è del gioco :)

      Elimina
    2. grazie ^O^ così faccio ingelosire Lys XD

      Elimina
  3. Ho visto che non ci sono le risposte per Lysandre, e non sapendo dove postare a riguardo ho scelto Dake che tanto è di passaggio u.u

    L'ho ri-giocato ora e volevo condividere le domande che ho trovato (spero non sia un problema se scrivo qui ^^'' ). °3°

    1. Chiedilo a Rosalya...
    A. Dai, per favore!
    B. Perché a Rosalya? Hai paura tu?
    C. Perché, forse non sai nuotare? (Positiva)

    2. Ma non fare quella faccia! Chiedi a Rosalya se non vuoi andare sola!
    A. Potresti farlo per me... (neutro)
    B. Non sei per niente simpatico...

    3. E' vero, il tempo sta cambiando...
    A. Ho davvero freddo. Vorrei qualcosa per coprirmi le spalle...
    B. T spiacerebbe prestarmi la tua camicia? (neutro)
    C. (Sbatto i denti per fargli capire il messaggio...)

    4. Sai, sono cresciuto in campagna, i miei genitori hanno una fattoria, per cui diciamo che gli insetti facevano parte del mio quotidiano...
    A. Dev'essere stato un inferno... (ILLUSTRAZIONE)
    B. In campagna? Il mio sogno...

    5. Non era quello che volevi? Ho pensato...
    A. No no, per niente! (Non voglio che mi metta la crema sulla schiena!)
    B. S-si! Se non ti dispiace..(Se avessi saputo...) (Neutro...ma tanto non ve la mette comunque, colpa del tempo nuvoloso T^T)

    6. (Dopo aver girato a vuoto per la spiaggia in cerca di Rosalya e Light)
    A. Meglio rientrare, no?
    B. Meglio trovarli prima che piova troppo... (ILLUSTRAZIONE)

    Purtroppo non ricordo cosa accade scegliendo le altre opzioni, scusate ^^''
    Comunque ho riportato le 6 domande (e relative risposte) pari-pari a come sono nel gioco, ho fatto degli screen °3°
    Spero di essere stata utile a qualcuno x)

    RispondiElimina
  4. Nella prima A non è neutra, è negativa!

    RispondiElimina