UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 4_Nathaniel


1. Salve, buongiorno e benvenuto al liceo Dolce Amoris.
A. Questa è la sala delegati. Se dovesse aver bisogno di aiuto, le consiglio di venire qui da Nathaniel, è molto disponibile.
B. Questa è la sala delegati. Se dovesse ancora aver bisogno di aiuto, le consigli di venire qui da Nathaniel. Non dice mai di no per mostrarsi gentile...
C. Questa è la sala delegati. Se dovesse ancora aver bisogno di aiuto...

2. Ma sei seria?
A. No, è uno scherzo...
B. Certo che sono seria!!! Fai qualcosa per favore!
C. Non è la prima volta che te ne parlo!

3. Sono davvero spiacente, è vero che anche a casa è difficile ultimamente... Posso rimborsarti magari...
A. Non è per i soldi... Potresti giusto chiederle di lasciarmi in pace? (vi da 15$)
B. Mi ha preso 10$, ma vorrei che lei avesse soprattutto una lezione come si deve!
C. Ok allora, ridammi i 10$ e non ne parliamo più!

4. Non ancora, non ho avuto il tempo.
A. Ma come, è tua sorella! Datti una mossa!
B. Ok, vabbè comunque non è poi così urgente...
C. Va bene, ripasserò allora...

5. No, ancora no... Scusami.
A. Devo trovare il modo per ripagarla con la sua stessa moneta!
B. Voglio vendicarmi di tua sorella!
C. Non vuoi aiutarmi a dare una lezione a tua sorella???

6. Vuoi vendicarti? Non è stupido agire come farebbe lei?
A. Voglio fare peggio di lei!
B. Vabbè, non penso niente di cattivo però!
C. Visto che l'"amministrazione" non fa niente, me ne occupo io...

7. Ho finalmente parlato con Ambra.
A. Sì lo so, grazie. Mi ha appena aggredita. Cosa le hai detto?
B. Me ne sono accorta, ho tenuto due minuti senza farmi aggredire! A cosa è servito parlarle?
C. E tu cosa le hai detto? Perchè non sembra aver funzionato la tua idea...

8. Ah, l'ha presa male, e ha risposto che se l'avessi fatto, avrebbe detto ai nostri genitori che a scuola la perseguito!
A. E allora??? Non è mica vero!
B. Hai fatto bene! Da tempo ti dico che tua sorella è una peste!

9. Pare di sì... Sono piuttosto sorpreso di mia sorella, non pensavo fosse così a scuola, avrei dovuto darti ascolto.
A. Finalmente lo ammetti! Allora me lo fai questo favore?
BB. Non fa niente... Per sdebitarti, mi farai un favore, vero? (ad alcune viene neutra, ad altre negativa, dipende dall'affinità)
C. Per farti perdonare, mi farai un favore, vero?

10. Parli di come vendicarti, vero? A cosa pensavi di preciso?
A. Falla espellere dal liceo!
B. Dammi un indizio, dimmi una cosa che non le piace...
C. Gliene faccio vedere di tutti i colori!!!

11. Ha sempre avuto una fifa blu dei ragni, potresti servirtene, no?
A. Mi stai dicendo che dovrei trovare dei ragni??? Eeerrrhhh!!!
B. Anche io ho paura dei ragni!
C. Ma cosa dovrei farci io con dei ragni?

12. Daevan! La direttrice mi ha detto che sei in punizione perchè ti ha beccata a taggare un armadietto con Li. E' vero?
A. Sì, ed è tutta colpa tua! Ho perso tempo con i ragni! E la direttrice mi ha beccata!
B. Sì! Li mi ha beccata a fare il tag, per questo si ritrova anche lei in mezzo a questa storia!
C. Sì! E adesso mi prendo tutta la colpa, anche se è la prima volta che faccio una stupidaggine!

13. Ti avevo detto che non era una buona idea...
A. Non farmi la morale!
B. Non era male l'idea! Semplicemente, non sono stata fortunata...
C. Mi sono trovata al posto sbagliato al momento sbagliato! Ma lo rifarei comunque!

14. E' vero, sei rimasta dopo le lezioni... E cosa ha visto allora?
A. Qualcosa che non va? Sei strano...
B. Sì, ero lì come ben sai... Perchè? Sei così strano...
C. Indovina!!!

15. Cough cough (tossisce) U-un fantasma dici?
A. Sì! Che paura! Ero lì vicino alle scale, pronte a partire, ed un tratto abbiamo sentito un rumore e abbiamo visto un'ombra! E siamo andate via correndo!
B. Sì, come un grido... E poi abbiamo visto un'ombra.
C. Credo! Insomma non lo so se era un fantasma, ma abbiamo visto l'ombra di una persona apparire!

16. Vi siete fatte delle idee, penso.
A. Ti assicuro, c'è un fantasma! Farò la mia indagine a questo proposito...
B. Non abbiamo potuto farci delle idee a due! Farò comunque un'indagine a riguardo...
CC. Non penso... Farò una piccola indagine a riguardo... (dipende da affinità)

17. Perchè vuoi indagare su questo? Credi davvero ai fantasmi?
A. Sì, sono certa che esiste!
B. Forse... In ogni caso, c'era qualcuno o qualcosa, è sicuro!

18. Dei pezzi di plastica e delle cicche? Non prova proprio niente!
A. Ti rendi conto?
B. C'era sicuramente qualcuno...
C. Non è per caso che c'è un guardiano di notte al liceo? Iris me ne ha parlato!

19. Cos'altro hai visto?
A. Sai benissimo di cosa parlo!
B. Il fantasma! E' apparso ancora!
C. Ho di nuovo sentito quel rumore, ma non ho visto niente...

20. Ma qualcuno ha potuto perderlo all'inizio delle lezioni di oggi! E se non ti dispiace, preferisco tenerli, nel caso in cui qualcuno venisse a reclamarli.
A. No, sono sicura che qualcuno li ha persi ieri sera. E troverò chi!B. No, troverò chi occupa il liceo di notte!C. Vediamo se troverò da sola il proprietario, altrimenti te lo darò.

12 commenti:

  1. Ne manca una:
    Ma qualcuno ha potuto perderlo all'inizio delle lezioni di oggi! E se non ti dispiace, preferisco tenerli, nel caso in cui qualcuno venisse a reclamarli.
    A. No, sono sicura che qualcuno li ha persi ieri sera. E troverò chi!
    B. No, troverò chi occupa il liceo di notte!
    C. Vediamo se troverò da sola il proprietario, altrimenti te lo darò. (neutra)

    RispondiElimina
  2. scusa ma nella 16 la C e negativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungerò, però alcune risposte dipendono dall'affinità col personaggio e quindi capitano delle varianti purtroppo

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. qualcuno saprebbe dirmi cosa devo compsre a parte borsa e collana uguale ad ambra???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la camicetta con le maniche a sbuffo, si chiama tipo Camicetta Ambra comunque, la riconosci

      Elimina
  5. aiutoooooooooooooooooo non riesco a trovare il negozio di intimo nell'ep 19 cosa devo fare

    RispondiElimina