UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 8_Lysandro


1. Ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa... Ma cosa?
A. Il tuo quaderno?
B. Magari è solo un'impressione...
C. Tanto per cambiare...

2. Anche io avevo dimenticato! Era la cosa importante di cui dovevo ricordarmi! Fortunatamente Castiel me ne ha parlato poco prima di tornare a casa!
A. Almeno non sono stata l'unica ad averlo dimenticato.
B. E' stato Nathaniel a ricordarmelo.
C. Te ne ha parlato? A me non ha detto niente!

3 (se 2A). Credo che non abbia avuto l'occasione di dirtelo! Lo sai che ti apprezza come persona, non l'ha fatto apposta!
A. Ah sì? Ti ha detto qualcosa al riguardo?
B. Non saprei...

4. Stavo ancora cercando il mio quaderno! L'avevo perso di nuovo...
A. Non faccio commenti...
B. E alla fine?

5. Mi metto a ripassare...
A. Anche io veramente...
B. Non hai ancora ripassato?
C. Bè, come tutti...

6. Cos'è quel sorrisetto? Stai architettando qualcosa?
A. Chi io? No! B. Ahahah, si vede così tanto? C. Non farmi domande così non mentirò! 

7. Sembri ansiosa! Se è per gli esami non preoccuparti! Sei una ragazza intelligente, te la caverai!
A. Ti ringrazio... Ma non sono ansiosa... Ho solo un po' paura di non riuscire gli esami...
B. Gentile da parte tua... Non so come fai a restare così calmo tu...
C. Lo so già che sono intelligente

Tenuta per l'illustrazione finale


5 commenti:

  1. Ciao carissima! Ho visto che hai già iniziato a mettere le risposte dell'episodio 8! *^* Però c'è un piccolo errore, non so se l'hai testato tu o se è scappato con l'html del sito, ma nel secondo dialogo non mi pare che la B sia negativa, quantomeno, nello screen che ho fatto io non avevo messo nessun segno per la risposta B perché non sapevo come finiva, ma tra tute a me sembra che quella negativa sia la C, non la B... :s
    Poi non so, magari sto dicendo cavolate :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che non l'avevi segnata, ma io ricordo che all'epoca avevo scelto quella e lui si era offeso dicendo che non è vero niente che era calmo e che lo facevo sembrare uno che non s'interessa della scuola, o una cosa del genere. quando mi mandate gli screen se conosco altre risposte oltre quelle segnalate le aggiungo io :) (presumo anch'io che la C non sia proprio delle migliori da dare)

      Elimina
  2. Un'altra domanda
    Cos'è quel sorrisetto? Stai architettando qualcosa?
    A. Chi io? No! (negativa)
    B. Ahahah, si vede così tanto? (neutra)
    C. Non farmi domande così non mentirò! (neutra)

    RispondiElimina
  3. Nella due ho risposto A ma al posto della 3 mi dice cosi:
    "A dire il vero no..."
    A. E quindi tutto bene? Hai potuto ripassare? (POSITIVA)
    B. Sei sicuro di superare i tuoi esami?

    RispondiElimina