UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 10_Nathaniel


In quest'episodio non si sbloccano immagini con Nathaniel, quindi come immagine copertina ho usato un disegno di Chinomiko, l'autrice delle illustrazioni originali di DF.

1. Ecco a te. E firma il registro, come prova che sei passata. Non ti ho vista tutto il giorno! Volevo chiederti: come sono andate le vacanze?
A. Molto bene! Mi sono divertita tanto anche dopo la spiaggia!
B. Ammetto, mi sei mancato... Avrei voluto tornare alla spiaggia...
C. Non sono state belle come la nostra giornata al mare, ma comunque...

2. C'è uno nuovo? Non ne ero al corrente...
A. Eppure è il tuo lavoro! Come fai a non saperlo?
B. Strano... Eppure eri al corrente quando io sono arrivata l'anno scorso...
C. Allora forse non è nuovo?

2 commenti:

  1. Scusami vorrei sapere la risposta da dare quando la dolcetta chiede a Nath se ha una graffetta nell'episodio 10 e lui risponde: "Non è la prima volta che mi fai questa domanda."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta giusta è:" Si è vero ma questa volta non è per me!".

      Elimina