UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 6_Castiel


1. Ma cosa vuoi che me ne importi!
A. Così, era giusto a titolo informativo...
B. Sempre un piacere parlare con te...
C. (non insistere)

3. Sì... Perchè ti interessa?
A. Per semplice curiosità...
B. Mi chiedevo come mai non sei in coppia, niente di più. (o negativami han detto, penso dipenda dal lovometro allora)
C. Davvero? Una ragazza riesce a sopportarti? (o positiva, mi han detto, penso dipenda dal lovometro allora)

4. Certo, più di una! Perché vorresti essere la prossima?
A. Non sei nella mia lista, mi dispiace! B. Sì, mi piacerebbe!C. Ma se hai così tanto successo, allora perché sei ancora single? 


6. Certo che va tutto bene! Ma avere questa espressione mi da carattere!
A. Castiel, un ragazzo adorabile, l'incarnazione delle buone maniere...
B. Seriamente, qualcosa non va?
C. Comincio a stufarmi che ogni cosa che dico tu la prenda male! (sblocca dialogo 6C)

6C. Nessuno ti costringe a venire a parlare con me.
A. Anche gli idioti hanno diritto a considerazione B. (Non rispondere) 


7. Ho rotto due corde alla chitarra. Serve a qualcosa che te l'ho detto?
A. E come hai fatto?
B. Ah vabbè, che vuoi che sia...
C. Vabbè, comprane di nuove, no? (permette di comprargliele in seguito)

7C. Che idea geniale... Peccato che al momento sia un po' al verde per comprarmene di nuove...
A. Capisco... Vado a comprartele io (andare a comprarle)
(UPDATE: scegliete le Butterfly Quality, quelle costose, son quelle giuste. E vi risparmierete di comprarne 3 paia come feci io l'altra volta =_=)
B. Se cerchi di farmi pena perchè vada a comprartele, puoi scordartelo! (non andare a comprare le corde)

8. Siccome non la smetti mai di fare domande... Credevo fosse per questo che interroghi tutti...
A. Secondo te son troppo curiosa?
B. Vuoi farmi a tua volta una domanda?
C. Ti farà ridere, ma cerco un anello... L'hai trovato per caso?

8B. Non ho domande da farti! (La domanda può essere diversa a seconda degli episodi precedenti e del lovometro. Questa è nel caso di disastrosa affinità)
A. Grande... Vedo che t'interesso molto...
B. Peccato per te...
C. Se ci dovessi ripensare...

9. Perchè mi hai aiutato l'altra volta? Col foglio di assenza che non mi hai fatto firmare?
A. Giochi il jolly!
B. Mi avevi fatto pena!!! (presumo negativa)
C. Non so..La mia buona azione dell'anno?

10. Te l'ho detto. Dovrebbe cambiare la ragazza.
A. Pff... Sei proprio zero...
B. Ricordami di non parlare mai più di cose del genere con te... (o positiva; probabilmente dipende dall'affinità)
C. Sai, esistono dei ragazzi che hanno dei sentimenti per propria ragazza...

Domanda senza risposta:
11. Perchè hai preso le parti di Nathaniel con il foglio di assenza, l'altra volta?
A. Perchè me lo chiedi?
B. Perchè pensavo, e penso ancora, che se hai marinato la scuola, devi assumerti le tue responsabilità
C. Non so.. Mi era sembrata la cosa giusta da fare. Avrei dovuto lasciarvela vedere tra voi... 

18 commenti:

  1. Nell'episodio 6 c'e un altra domanda,però non so la risposta.
    Perchè mi hai aiutato l'altra volta? Col foglio di assenza che non mi hai fatto firmare?
    A.Giochi il jolly!
    B.Mi avevi fatto pena!!!
    C.Non so..La mia buona azione dell'anno?

    RispondiElimina
  2. c'e anche questa domanda . qualcuno mi po dare la risposta
    te l'ho detto. dovrebbe cambiare la ragazza .
    A. pff.... sei proprio zero....
    B. ricordami di non parlare mai più di cose del genere con te..
    C. sai, esistono dei ragazzi che hanno dei sentimenti per propria ragazza ...
    grazie mille per il tuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. controllato, e dovrebbero essere tutte neutre. d'altro canto si sa che Castiel è complicato, ha quasi sempre neutre o negative.. =_=

      Elimina
  3. c'è anche questa domanda pero non so la risposta qualcuno mi po dire la risposta ? grazi mille per il vostro lavoro
    te l'ho detto. dovrebbe cambiare ragazza.
    a . sei proprio zero
    b. ricordami di non parlare mai più di cose del genere con te
    c. sai, esistono dei ragazzi che hanno dei sentimenti per la propria ragazza..

    RispondiElimina
  4. nella domanda 10 la B è positiva

    RispondiElimina
  5. C'è un'altra domanda dopo quella che dice "hai già la ragazza" e se scegli la c poi ti chiede
    Certo, più di una! Perché vorresti essere la prossima?
    A. Non sei nella mia lista, mi dispiace! (neutra)
    B. Sì, mi piacerebbe! (neutra)
    C. Ma se hai così tanto successo, allora perché sei ancora single? (neutra)

    RispondiElimina
  6. Della 3 domanda la C è positiva la B è negativa :-)

    RispondiElimina
  7. Della 3 domanda la C è positiva la B è negativa :-)

    RispondiElimina
  8. grazie per le risposte

    RispondiElimina
  9. c'è una domanda che fa castiel alla dolcetta se si risponde "Perchè,vuoi farmi a tua volta una domanda?" (o una cosa del genere)
    Perchè hai preso le parti di nathaniel con il foglio di assenza,l'altra volta?
    A. Perchè me lo chiedi?
    B. Perchè pensavo, e penso ancora, che se hai marinato la scuola, devi assumerti le tue responsabilità (presumo o neutra o negativa)
    C. Non so.. Mi era sembrata la cosa giusta da fare. Avrei dovuto lasciarvela vedere tra voi..
    HELP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non la conosco questa mi spiace, non ho mai preso le difese di Nat io ^^' quindi non m'è uscita

      Elimina
  10. Perché nell'illustrazione ha i capelli neri?? O.o scusate in anticipo se è una domanda stupida =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so.. Anch'io ci stavo pensando ma lo scopriremo andando avanti con gli episodi:) io sono 'affossata' nel 4 D: ciao ciao -Katy S.

      Elimina
    2. perchè è una foto datata, di quando ancora non era tinto di rosso :)

      Elimina
  11. Alla domanda 6 la risposta C è neutra e sblocca un altro "dialogo"
    Castiel dice tipo "Nessuno ti costringe a venire a parlare con me."
    E le risposte approssimativamente sono:
    A. Anche gli idioti hanno diritto a considerazione (negativa)
    B. (Non rispondere) (neutra)

    RispondiElimina
  12. A me nella 8B fa cosi (la mia affinità era 18):
    "Non so... cosa ti piace mangiare?"
    A. Pizza, hamburgers... Questo tipo...
    B. Solo le cose dolci!
    C. La buona cucina nei ristoranti...
    La A è neutra!

    RispondiElimina