UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 13_Nathaniel


1. Ho diritto di essere di cattivo umore penso...
A. Sì... Mi dispiace solo che sia a causa di quello che è successo ieri...
B. Ho già detto che mi dispiace...
C. Ti arrabbi davvero per niente... sembri Castiel

2. Perchè hai cercato di spiare un ragazzo che si spogliava... Non è grave???
A. Sì... Un po???
B. Vabbè però... Ti ho sempre aiutato quando ne abbiamo avuto l'occasione... Non è giusto che tu ce l'abbia con me per una tale stupidaggine... (in realtà i punti salgono alla battuta dopo, ma alla fine è come se si prendessero subito)
C. Sì, è un'ottima ragione se si è maldestri come lo sono io...

7. Meglio fare le cose in anticipo! Non sono il tipo da tralasciare il lavoro!
A. Ma smettile di pensare sempre e solo a studiare! Dai, vieni a darci una mano! (accetta di aiutarti e si può sbloccare l'immagine finale)
B. Eh sì, dovrei fare la stessa cosa...


► Domande di cui non ho lo screen e che sono circa così

3. [...]
A. Mi sono occupato di raccogliere fondi per il concerto che si terrà, vuoi partecipare?
B. Se vuoi che il concerto abbia luogo potresti contribuire con un po' di soldi, sei d'accordo?
C. Una piccola offerta per favore?

4. Vuoi che venga con te?
A. Sì, lo voglio!
B. No, posso badare a me stessa

5. È meglio farlo appena possibile. Prendersi tardi non è mai una buona cosa!
A. Smettila di pensare sempre a studiare, vieni ad aiutarci! (contribuisce a ottenere l'illustrazione finale)
B. Sì, è vero, dovrei fare la stessa cosa  (impedisce lo sblocco dell'illustrazione alla fine)

6. Una buona cosa fatta! Non ti senti meglio aver rimesso qualcosa al suo posto?
A. N-non proprio...
B. E 'meglio che lasciarlo nel corridoio, sì.
C. Mi sento quasi di aver compiuto una buona azione!

Nessun commento:

Posta un commento