UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 2_Ken


0. Ciao NOME
A. Ken! Che cosa sei andato a raccontare a quelle ragazze???
B. Ken! Quelle ragazze sono venute a darti noia???
C. Tuuu!!! Smettila di raccontare frottole in giro!!! Soprattutto a quelle ragazze!!!

1. Sì... Mi hanno spinto per terra e mi hanno preso i soldi, dicendomi che per festeggiare, avrebbero mangiato al ristorante oggi e non alla mensa...
A. Non ti resta qualche spiccio per me???
B. Ma non puoi farti trattare così! Sei o non sei un uomo?
C. Ti hanno rubato quanto? Posso ridarti i soldi se vuoi...

2. No, non preoccuparti! Ma grazie, è carino da parte tua proporlo! Ma perchè, ti hanno fatto qualcosa?
A. Per caso ti hanno dato una fotocopia?
B. Sì, mi hanno presa in giro!
C. No, no, niente...

4. Non proprio, ho detto loro che sei l'amore della mia vita... E poi mi hanno rubato i soldi! perchè mi chiedi questo??? Vuoi uscire con me???
A. Cosa??? Non ci penso proprio!!! Ti avverto, non osare più dire a nessuno che usciamo assieme. E' chiaro?
B. Ma come, hanno preso i tuoi soldi???
C. F-forse... Ma non è questo il punto, fai comunque attenzione a cosa racconti in giro!

5. Una fotocopia? no, perchè?
A. Niente, lascia stare
B. A cosa serve che te lo racconto? Non sai difendere te stesso, figurati difendere me...
C. Non fa niente, lascia perdere. Ma fai attenzione a te...

6. Sì, me lo ha chiesto la direttrice! Anche tu hai scelto giardinaggio, vero?
A. Sì! Anche a te piacciono le piante allora!
B. Ehhh, sì, purtroppo, pare di sì...
C. Se avessi saputo, avrei scelto il basket!!

7. Non sei contenta? Potremmo occuparci insieme delle piante!
A. Eh sì, sono sicura che ci divertiremo un sacco!
B. Credo che chiederò alla Direttrice di poter cambiare alla fine...
C. Non voglio fare giardinaggio con te!

8. Non ne ho idea... Vado a chiedere, ok?
A. continua a parlare
B. andare via
7B.
A. Ne capisci qualcosa di piante?
B. Conosci almeno qualcuno che sia già al club di giardinaggio?
C. Perchè hai scelto giardinaggio?
(le altre 2 non le ho provate)

8.[NOME] stavo venendo a chiamarti!
Ma vedo che hai trovato il club di giardinaggio da sola! Carino, vero?"A. Ah, anche tu qui! Vediamo cosa c'è da fare?B. Che fai, mi stai ancora seguendo???C. (sospirare)

9. [...]
A. Ce la caveremo, ognuno per conto proprio.
B. Penso che tu debba cercare delle piante nel bosco...
C. Diamo un'occhiata... Forse troviamo qualcosa...

10. Io ho innaffiato le piante in cortile!
A. Hai bisogno di aiuto?
B. Non è che m'interessi tanto quello che fai...
C. Io non ho ancora finito, vado!

14. So dov'è il club di basket!
A. Sì, anch'io lo so!
B. Arrivi sempre tardi tu, lo so già dov'è!
C. Grazie lo stesso, mi hanno già fatto vedere dov'è!

11. No, perchè, hai bisogno di qualcosa?
A. Forse, come fai a saperlo?
B. Non da parte tua, grazie!!
C. Sì, potresti farmi un favore?
Se vi fate fare il favore Ken non ce la farà e Nathaniel si arrabbierà. E perderete possibili punti con Castiel.

11A e 11C. Certo che posso farlo!
A. Grazie ken, sei davvero adorabile! (dargli il foglio)
B. No vabbè, lascia stare, me ne occupo io, forse è meglio (tenere il foglio d'assenza)

12. Sì, me lo ha chiesto la direttrice! Sono sicuro che anche tu hai scelto il club di giardinaggio come me!
A. Eh no, ti sbagli!
B. Ho preferito quello di basket veramente!
C. Ah, sono ancora più convinta di aver scelto bene adesso...

13. Oh, se avessi saputo... pensi che posso cambiare la mia scelta?
A. No il giardinaggio ti si addice proprio!
B. Non ci provare! Smettila di starmi addosso!
C. Non lo so, dovresti chiedere alla direttrice!

5 commenti:

  1. Ce n' è un' altra:
    "NOME stavo venendo a chiamarti!
    Ma vedo che hai trovato il club di giardinaggio da sola! Carino, vero?"
    A. Ah, anche tu qui! Vediamo cosa c'è da fare?
    B. Che fai, mi stai ancora seguendo???
    C. (sospirare)

    La C è neutrale! Poi si passa alla domanda 9

    RispondiElimina