UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 1_Nathaniel



1. [...]
A. Yuuu, Nathaniel, ci sei?
B. Salve, cerco il segretario delegato
C. Ciao, hai per caso visto Nathaniel nei paraggi?


2. Sono io, Nathaniel! Hai bisogno di qualcosa?
A. La direttrice mi ha detto di rivolgermi a te per la mia iscrizione.
B. Devi verificare la mia iscrizione, me lo ha detto la direttrice...

3. E, cosa più importante, hai dimenticato di consegnare uno dei fogli del modulo d'iscrizione, firmato dai tuoi genitori! Devi assolutamente portarlo!
A. Non è così grave, no? Sono solo dei fogli!
B. Mi sembra strano, ero sicura di aver messo tutto...
C. Vabbè, allora ti lascio tutto e torno quando ho ciò che mi manca

4. Ah NOME! Sono spiacente di dirti che tua iscrizione non può essere accettata.
A. Stai scherzando, vero?
B. Cosa?? Perchè?? Che ho fatto?
C. Mi prendi in giro? Non esiste che la mia iscrizione non sia accettata!

5. Ma dai, era uno scherzo! (la frase varia se avete risposto positivamente prima)
A. AhAhAh! Pessimo il tuo scherzo!
B. Non credo che le battute siano il tuo stile...
C. Non si scherza su queste cose, mi hai fatto paura...

7. Allora come procede per il dossier d'iscrizione? Non ho ancora avuto tempo di veirificare se il tuo modulo d'iscrizione è qui da qualche parte, potresti ripassare più tardi?
A. Per favore, lasciami un po' in pace!
B. Parli solo di cose serie tu!
C. Non si può certo dire che tu sia un simpaticone...

8. Lo dico per te, non venire a lamentarti dopo... (la frase varia presumo se si è risposto gentilmente. Tipo che non ha la reputazione di uno che scherza molto)
A. Sono sicura che se vuoi puoi essere divertente...
B. Dai scusa, non volevo offenderti...
C. Mangia del "riso", potrebbe aiutare! Hehehe

Girando per il liceo ho incontrato Nathaniel (che non ha detto niente) e bisognava fargli una di queste 3 battute:
A."Qual è il colmo per un professore di matematica? Abitare in una frazione di Potenza!"
B. "Qual è il colmo per un cuoco? -friggere un pesce d'aprile!"
C. "Qual è il colmo per un medico? -Essere...paziente!"

Domande di cui non ho lo screen e quindi vado a memoria, le frasi sono circa così:

6. Dice tipo che hai ragione, ed è desolato. Puoi rispondere se sa dove puoi fare la foto (neutro) o se ha da darti dei soldi per l'iscrizione (negativa) o non dire nulla (neutro).

  6C. Se non dici nulla escono 3 battute in teoria. Le prime 2 dovrebbero essere divertenti (la seconda con più punti) e la terza un disastro.



Tenuta da scegliere



2 commenti:

  1. Nathiel e il ragazzo piu bello anche castiel solo che e duro fuori ma dentro qualcosa in lui sbocciera...

    RispondiElimina
  2. Le 3 battute sono queste:
    A:"Qual è il colmo per un professore di matematica?Abitare in una frazione di potenza!"
    B:"Qual è il colmo per un cuoco?-friggere un pesce d'aprile!"
    C:"Qual è il colmo per un medico?-Essere...paziente!"
    C:

    RispondiElimina