UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 23_Armin work in progress



1. Allo stesso tempo, farsi battere a LoL a causa della connessione, non c'è niente di peggio.
A. Mi piace un sacco questo MOBA!
B. C'è di peggio, penso.
C. LoL come.. morta dal ridere?

[se 1A] 2. E qual è la tua mappa preferita?
A. La selva demoniaca
B. La valle dei cristalli

[se 1B] 3.Lo dici che poiché non hai ancora provato!
A. Giochi online, questo non è proprio il mio genere.
B. Forse. Vuoi mostrarmi un giorno?

3. Sono io piuttosto che dovrei sentirmi aggredito! Ti rendi conto che non sa nemmeno le ragioni della guerra dei cloni?
A. E allora, neanche io!
B. Sono cose che succedono.
C. Possiamo sempre provare a spiegarglielo.

1 commento:

  1. Io l'ho incontrato al parco e mi chiedeva:
    "Ahah ma che ti succede?sembra che freddy crueger ti stia inseguendo"
    A- è solo l'immaginazione che gioca brutti scherzi (neutra)
    B- è esattamente l'impressione che ho, pensa te

    RispondiElimina