UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 21_Armin (WIP)


Il pezzo teatrale che scegliete cambierà i risultati:
Alice nel paese delle meraviglie: illustrazione di Armin e / o Lysander
La Bella Addormentata: Illustrazione di Nathaniel
Cappuccetto rosso: Illustrazione di Castiel e / o Kentin

Cappuccetto rosso
(testo a spanne perchè non è quello che ho giocato io)

1. Lascia perdere ... Devo pensare a qualcos'altro, altrimenti mi si rovina la giornata. In ogni caso, non vedo l'ora che quel maledetto pezzo sia completato.
A. E' il tuo ruolo da orso che non ti piace?
B. Anche a me, il concerto è stato più divertente!
C. Ci vuole ben altro per rovinare la tua giornata!

Alice nel Paese delle Meraviglie

2. Tu, [NOME], conosci Madness Returns, vero?
A. No, per niente (non potete non conoscere sto gioco! XD)
B. Credo di sì...
C. Evidentemente!

(se 1C) 2. Ah ok... E che cosa ne hai pensato del cappellaio?
A. E' davvero troppo bello!
B. E' davvero brutto!

La bella addormentata nel bosco
(testo a spanne perchè non è quello che ho giocato io)

(Domanda che non so, ma tutta in maiuscoletto perchè arrabbiato)
A. Ah ah! Sei troppo divertente quando ti arrabbi! 
B. Suvvia, avrei un bel vestito!

Domande comuni:

3. Che cosa c'è da ridere?
A. Non capisco perchè ti preoccupi di quello che potrebbe dire Faraize.
B. Che tu abbia dei brutti voti.
C. Che tu abbia paura dei tuoi genitori. (neutra o positiva a seconda del lovometro)

4. ...
A. Hanno l'aria simpatica i tuoi!
B. Ma guarda... Non vi assomigliano per niente!
C.E' così carina la tua mamma!

4 commenti:

  1. 2: la A è negativissima. Avevo circa 90 con Armin e mi è sceso un sacco lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D: pazza che hai provato! lui è meganerd, non puoi non conoscere Madness returns! XD

      Elimina
  2. Ma la cosa bella è che ci ho giocato e l'ho pure finito. Solo che speravo che fosse come nell'episodio precedente, che dicendo "Ehi no, non lo conosco" magari me lo spiegava ed alzava l'affinità. Con Dolce Flirt non si sa mai :c

    RispondiElimina
  3. Nella 3 la B è negativa

    RispondiElimina