UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 11_Lysandro WIP

Di questo episodio non ho mai giocato Lysandro, quindi le risposte ho dovuto cercarvele in giro. Non sono in ordine col metodo mio, ma forse possono esservi d'aiuto.. Sono solo le risposte corrette in teoria.



Che felicità!
A) Forse ho esagerato un po’... (positiva)

Andiamo a sederci NOME. Andiamo in fondo all'autobus
A) Sì sono già là! (neutra)

Spero che vada tutto bene... sono un po’ apprensivo per quanto riguarda questa corsa... Io non ho mai avuto un senso dell’orientamento molto buono...
A) Questo l’avevo già capito haha! (positiva)

Ne hai appena fatta una, ma puoi farne un'altra se vuoi
A) Hai già avuto una fidanzata? (neutra)
B)Mi avresti chiesto di fare la corsa con te se non l’avessi fatto io? (neutra) 2° scelta

2° scelta
Io avrei aspettato per vedere se avresti preferito andare con una tua amica
B) Non saresti stato deluso se avessi partecipato con una ragazza della scuola? (neutra)

Deve essermi caduta di lato quando ho cercato di metterla nella tasca. Che peccato che è così ventoso. Deve essere arrivata lontano.
C) Dalla prossima volta lascia che io mi occupi di tutto! (positiva)

Sembra che ti diverti! Mi metti di buon umore vederti con questo entusiasmo.
A) Davvero? Ma non credo di essere cambiata (neutra)

----
B)P-pensi che sia un orso? (neutra)

----
A) (Prova a toccarla) (illustrazione)

(se si fa squadra con un altro ragazzo)
Con Castiel. Non c’era nessun altro che potesse fare la corsa con me
C) Ah sì è vero che siete buoni amici! (neutra)

Nathaniel. Non c’eravamo che noi.
B) Fate attenzione di non perdervi eh! (neutra)

1 commento:

  1. grazie a te la mia affinità con Lysandre si è alzata moltissimo grazie!!!!!!
    By anna102001.
    Mandatemi le amicizie!

    RispondiElimina