UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 18_Alexy bozza

1. Dille solo che non ce l'hai con lei!
A. Ma certo che ce l'ho con lei!
B. Sì... Ma solo per farti contento!
C. Eppure dovrebbe averlo il dubbio che ce l'ho con lei...

5 commenti:

  1. Ciao carissima, anche la C è neutra. :)
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. per Lys: quando parlate con Lys per la prima volta nell'episodio 18, parlate del fatto che Cas manca da scuola da una settimana, lui vi chiede ( non ricordo esattamente ) : SE MANCASSI IO DA SCUOLA, TI PREOCCUPERESTI COSì TANTO?
    la risposta positiva ( ho un LoV alto con lui ) ( non ricordo esattamente neanche la risposta D: ) è: CERTO CHE SI, MI SAREI PREOCCUPATA ANCHE DI PIù
    le altre due risposte non le ricordo

    RispondiElimina
  3. ciao sempre per Lys, per avere l'immagine finale: siete nell'aula di scienze per prendere l'ultimo coniglio, quando avete preso il coniglio sentite dei passi fuori dall'aula... Lys < forse è il professore > "io" < forse è solo un alunno che sta passando > ....( le risposte non sono scritte esattamente così )

    RispondiElimina
  4. con lys era:
    se fossi stato io a non venire a scuola, ti saresti preoccupata tano?
    a. ma certo! anche di più
    b. dipende dalle circostanze
    c. non così tanto, no ..

    ps. io ho il lov alto --> 78%

    RispondiElimina
  5. ho risposto
    a. ma cero molto di più forse --> ed è POSITIVISSIMA sono passata da 78% a 84 %

    RispondiElimina