UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 16_Castiel



1. Non so neanche perchè perdo tempo con voi due... Andate a fare un giro in un'altra aula..
A. Siamo qui da prima!
B. "Fare un giro"??
C. Pfff... Vieni Rosalya, non serve a niente discutere...

2. So sbrigarmela da solo, al contrario di altre persone...Non pensare a me qui..
A.A. Ciò non toglie che mi preoccupo (neutro solo se lovometro alto, positiva se avete poca affinità)
B. Come vuoi... Non venire a lamentarti dopo...
C. Stai attento a te in ogni caso...

3. Non faccio mai caso a lei... Perchè la stai cercando?
A. Devo chiederle un favore
B. Ma io ti faccio domande su cosa fai?

4. E' da quella volta dell'articolo su Ambra e me che non sono su uno di questi giornali... Mi fa strano...
A. Aveva scritto un articolo su te e Ambra???
B. Non dice niente di cattivo su di te, sei fortunato!
C. Invece io e le mie avventure siamo spesso al centro dei suoi articoli!

5. [...]
A. Dal momento che non cadi di nuovo tra le sue braccia va tutto bene...
B. Dovresti parlarle, magari se ne va?
C. Sono contenta di vede che almeno sei rimasto un po' lucido...

11 commenti:

  1. Per la 5 A: Io avevo il lov'o'metro a -90 e qualcosa e la risposta era positiva. :)

    RispondiElimina
  2. Domanda: Ma se uno risponde bene a tutti i ragazzi (Nath, Armin, Kentin, Castiel e Lys) è pobbibile che riceva TUTTE le illustrazioni di tutti e 5 i ragazzi? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi proprio di no.. anche a parità di punteggio mi sa che a seconda delle risposte uno viene favorito rispetto l'altro..

      Elimina
  3. Ciao Max. :)
    Nella seconda conversazione c'è un errore.
    Io non avevo il lov'o'metro alto, anzi tutt'altro, ma dando come risposta la A me lo ha alzato di 4 (da -32 che era, è passato a -28).
    Spero di essere stata utile. ;)

    RispondiElimina
  4. Scusate non so proprio dove scrivere questa domanda!
    Sono all'inizio dell'episodio e mi si pone avanti la scelta di parlare di Debrah o di cambiare strategia!
    C'è una scelta che può alzare il punteggio con Castiel o peggio abbassarlo?
    Grazie per l'attenzione e per tutto il meraviglioso lavoro che fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace, questo non so dirtelo.. mi ricordo solo che lasciar fare ad Ambra lo fa diminuire..

      Elimina
    2. Uffa a saperlo prima! Ecco perchè ora da 110 di affinità sono a 85 -.-

      Elimina
  5. Ma dove devo andare a cercare Debrah mi sta facendo consumare tantissimi pa

    RispondiElimina
  6. La A della domanda n.1 è negativa!Mi ha sceso il lov'o'metro di 11 :( !

    RispondiElimina