UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 15_Armin


1. Cavolo, l'ho mancato...
A. Non credevo fossi così...
B. Smettila o finirò per essere gelosa...

2. Sono sicuro che il liceo ci sta preparando un bel laser game! 

A. Un che?
B. Oh no, non mi piace!
C. Sarebbe fantastico!

3. Cos'è che ti dà cosi' fastidio di questa ragazza? 

A. Sembra troppo perfetta
B. E' il mio intuito
C. Non mi piace come si veste

4. Ho parlato con mio fratello e mi ha appena detto che vuoi continuare a "indagare" su questa Debora?

A. Si chiama Debrah
B. Ti sei sbagliato di nome!

5. Possiamo farla alla Ace Attorney in modalità investigativa! Andiamo in una stanza in cui possiamo trovare degli indizi, cerchiamo, e quando li avremo trovati, andremo da Luna per svelare tutti i misteri!

A. Si chiama DEBRAH!
B. Va bene allora! Io farò Maya e tu farai Phoenix!
C. Non sono sicura che pensare che la vita sia un gioco sia un bene...

6. Ti si addice come ruolo!

A. Perchè sono un po' strana?
B. Perchè sono carina?

7. Tanto un giorno o l'altro... Capita a tutti...

A. E vuoi farti massacrare prima di aver recuperato il tuo gioco?
B. Non ridere, non è il momento! Aiutami a riprenderle piuttosto! Ecco, bisogna solo spostare gli armadietti!

8. Vado a ridare le chiavi al professore! A dopo

A. Aspetta, vengo con te! (voglio restare ancora un po' con lui) (salgono i punti di lovometro nel corso della storia)
B. Ok, a dopo allora! 

9. (se 8A)

A. (vorrei tanto potergli parlare...)
B. (non dire niente)

10. (se 9A)

A. Qual è il tuo colore preferito?
B. Cosa pensi di me?
C. Hai visto che bella giornata oggi?

11. Guarda il tuo piuttosto invece di dirmi di smetterla..
A. No non mi va
B. Dov'è? 

14 commenti:

  1. Sei fantastica. Grazie (:

    RispondiElimina
  2. questo blig è veramente fantastico, dovresti farci più publicità

    mglio di così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso dovrei farci più pubblicità? per renderlo più famoso o dici aggiungerci banner pubblicitari dentro?

      Elimina
    2. credo che intenda per renderlo più famoso!
      comunque sei bravissima! ti ringrazio tanto non so come avrei fatto ad arrivare a questo punto senza questo sito... e senza il tuo lavoro!
      GRAZIE MILLE! :)

      Elimina
  3. cos'è che devo dire per avere l'immagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ricordo le parole dell'ultima domanda, ma era una cosa in cui se rispondevi la A (qualcosa tipo "non ho molta voglia di giocare") c'era l'illustrazione

      Elimina
  4. Armin: Guarda il tuo piuttosto invece di dirmi di smetterla..
    Cosa devo dire? E' meglio: No non mi va, o Dov'è? Ti prego, dimmi che lo sai che sono in crisi! *^* Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  5. Per l'appuntamento con lui che maglia devo scegliere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so, quelle che conosco le metto. in alcuni episodi non sono nemmeno previsti appuntamenti con tutti i ragazzi. se vai nella pagina con tutte le illustrazioni vedi se ce ne sono col personaggio che vuoi e vedi com'è vestita la dolcetta :)

      Elimina
    2. La maglia è viola e bianca
      Costa: 52$

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina