UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 15_Nathaniel


In questo episodio Nathaniel e Castiel latitano, quindi zero immagini e poche domande, però ho trovato quest'immagine bellissima che credo sia di un manga (Ethernal Sabbath? correggetemi se sbaglio)

1. La cosa non mi interessa più di tanto...
A. Ma hai appena detto che la cosa aveva acceso la tua curiosità!
B. Ma dai, vieni! (prenderlo per il braccio e tirarlo)

11 commenti:

  1. Non sbagli, è prorpio Eternal Sabbath! :D

    RispondiElimina
  2. ma le risposte che ti mette in opzione sono 3, non 2.... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me aveva dato solo quelle 2.. (a volte cambiano per via dell'affinità) ma se mi dici cosa manca lo aggiungo

      Elimina
  3. Ciaoo per favore mi puoi aiutare con l'episodio 15, sto parlando con Debrah e devo scegliere se essere sincera o inventare un scusa... cosa devo fare???
    grazie mille in anticipo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei dirti, perchè con Debrah io son sempre stata chiara, non mi piaceva e non ho finto che mi piacesse. poi in ogni caso è una bestiaccia Debrah quindi penso tenterà comunque di farti fare brutta figura.. in ogni caso non ti preoccupare, anche se all'inizio le cose sembrano mettersi male il bene vince sempre ;)

      Elimina
  4. Ciao volevo chiederti una cosa, però non centra con l'episodio... per caso sai come si fa a comprare una casella chiusa del calendario dell'avvento?? grazie mille bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo si possa. gli oggetti che non eran presi però si pssono comprare

      Elimina
  5. ciao sono all'inizio dell'episodio e Nathaniel mi ha appena chiesto perchè stavo seguendo Debrah, dopo di che gli chiedo se vuole farmi compagnia e lui mi dice:
    "Avrei voluto davvero passare un po' di tempo con te... ma devo tornare a casa adesso!"
    Cosa devo rispondere?
    A. Oh che peccato...
    B. Ma dai vieni! (tirarlo per il braccio e obbligarlo a venire)
    C. Di' piuttosto che te ne freghi!
    Grazie ancora per tutto il meraviglioso lavoro che fai!

    RispondiElimina