UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 11_Nathaniel



► Domande approssimative finche non rigioco l'episodio..

Anche io spero che vada tutto bene, avevo paura che avremmo litigato un po’.A) Non ti preoccupare ci divertiremo! (positiva)

Che bello! Mi fa molto piacere!A)Hahaha! Può essere che mi importi un po’ troppo! (positiva)


Vuoi che ci sediamo vicini?A) Certo! (neutra)


La spiaggia, la corsa... sembra che tu non possa stare senza di me, he he!C) Certo perché mi piace passare del tempo con te! (positiva o neutra)


Sì chiaro.A) Ti vedi con qualcuno? Qualcosa di serio dico. (neutra) 2° sceltaB) Se non avessi voluto partecipare con me lo avresti detto?(neutra) vai alla 3° scelta!


2° sceltaB) Ah d’accordo. Melody ti ha chiesto di uscire con lei?! (neutra)


3° sceltaCertamente però avrei aspettato di sapere se avessi voluto fare coppia con qualcun altro

B) Saresti stato troppo timido per chiedermi di venire con te? (neutra)

Di fatto non me ne hai dato il tempo... quando ho scoperto che bisognava scegliere un compagno tu sei venuta da meA) Avevo paura che qualcun altro ti avrebbe chiesto prima di me! (neutra)


Penso di sì. Se hanno messo quella barra è per evitare di farci avanzare.A) Sì hai ragione, hanno messo una striscia di plastica per fermarci...(neutra)


Mi vergogno... dare tanta importanza a una cosa così idiota...A) Sì... però ha ragione? Davvero credi che questa divisa mi stia male? (neutra)


(Se si fa squadra con un altro)Con Lysandre, abbiamo dovuto fare squadra noi due. È chi mi disturba meno.B) Ah ok. Se non ti disturba tanto meglio! (neutra)


No, mi deve essere caduta mentre camminavamo... Possiamo tornare indietro a vedere se la vediamo?C) Ce la caveremo, non importa (neutra)


Alla fine non è stata una cattiva idea questa corsa d’orientamento. Mi sto divertendo molto.B) Ah sì? Meglio! Pensavo che ti annoiasse stare con me! (positiva)


In ogni caso ci siamo persi... Che facciamo ora?B) Scalo questa roccia, vediamo se vedo qualcuno (neutra giusta)


Forse dobbiamo tornare da dove siamo venuti... ti farai del maleB) No la scalo per vedere! (illustrazione)

9 commenti:

  1. Wow......Nathaniel e il più figo!!!!!!!lo stimo e simpatico e gentile..... invece castiel mi sembra antipatico. Anche lisand e misterioso...... mi piace bel tipetto......mi affascinano i suoi occhi diversi.....wow!!!!!!!praticamente sono tutti simpatici!!!!!!complimenti per il creatore anche se non ho idea di chi sia...complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per me il più figo è Nathaniel!!!!!!è molto gentile e premuroso...... anche lisand è.....misterioso....mi affascinano i suoi occhi diversi.....invece castiel e mi sembra antipatico anche se affascinante...... praticamente sono tutti simpatici!!!!! bello anzi splendido!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per me il più figo è Nathaniel!!!!!!è molto gentile e premuroso...... anche lisand è.....misterioso....mi affascinano i suoi occhi diversi.....invece castiel e mi sembra antipatico anche se affascinante...... praticamente sono tutti simpatici!!!!! bello anzi splendido!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sono arrivata al punto del questionario, ma non riesco a trovare nessuna parola, non è che potresti aiutarmi?

    RispondiElimina
  5. come faccio a passare la corsa di orientamento mi sono fermata e nn va piu avanti resta a girare intorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io posto le risposte, ma su DolceFlirt nel forum ci sono le soluzioni (intese come cose da raccogliere, posti dove andare) e trovi anche la via da seguire durante la corsa :)

      Elimina
  6. puoi mettere per favore anche le risposte per laysandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato queste.. http://rispostedolceflirt.blogspot.it/2014/01/episodio-11lysandro-wip.html

      Elimina