UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 7_Lysandro


Non mi risulta ci sia un'llustrazione da sbloccare per Lysandro in questo episodio, per cui ho messo un disegno dell'autrice delle immagini del gioco, ChiNoMiko.


1. Non ricordavo fosse oggi!
A. Tu memoria non ne hai per niente!!!
B. Io neanche. Non me ne aveva parlato.
C. Vabbè, non fa niente!

2. Sì?
A. La poesia che hai scritto per Rosalya era veramente bella! Immagino che siano belle anche le tue canzoni...
B. Mi piacerebbe saperne di più del tuo gruppo...

3. (se 2B) E cosa vorresti sapere?
A. Avete già fatto un concerto?
B. Ci sono altri nel gruppo, oltre te e Castiel?

4. (se 3A) Non so se Castiel ha già suonato in pubblico, ma io ho già cantato su un palco.
A. Uao! E che concerto era?
(se nell'episodio 6 avete vinto la foto di Lysandro ci sarà una terza opzione
B. dove dice che Rosalya vi ha dato una foto in cui cantava)
C. Non riesco ad immaginarti cantare davanti ad un pubblico...

6. (se 4C) Che vuoi dire?
A. Niente, lascia stare...
B. Sei piuttosto discreto allora...

7. Allora, sentiamo, cosa hai scoperto su di me?
A. Ho giurato a Rosalya di non dire niente...
B. Rosalya ha detto che hai qualcosa di speciale... Sulla schiena...
C. Rosalya mi ha detto che hai un tatuaggio...

8. Ho parlato con Rosa e Leigh... A quanto pare, ti sei divertita a fare in modo che non facciano la pace...
A. Bé..Come dire... Tutti possono fare degli errori...B. Non è colpa mia se tuo fratello è cosi' carino!



Domande di cui non ho il testo esatto in mancanza di screen

5. (se 4.B) [...]
A. No niente
B. In effetti... Per ringraziarmi di averla aiutata Rosalya mi ha proposto delle foto e ne ho avuta una tua...

10 commenti:

  1. A me è capitata una discussione in cui la dolcetta chiedeva a Lysandre se aveva qualche idea per un regalo da fare a Melody, lui allora rispondeva che, essendo amiche, dovevamo avere interessi comuni.
    Io ho dato la risposta A (risultava neutra), che diceva qualcosa come "A me piace la musica, quindi anche a lei dovrebbe piacere".
    Questa discussione l'ho trovata nella versione americana di dolce flirt, quindi non so dirti com'è in italiano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la C "ci sono tante cose che mi piacciono" è neutra. La B è "allora le piaceranno le cose "tenere"!" o qualcosa del genere, e non l'ho provata ;)

      Elimina
  2. io ho deciso di far separare rosa e light e adesso mi è spuntata questa domanda :
    Ho parlato con Rosa e Leigh...A quanto pare, ti sei divertita a fare in modo che non facciano la pace...
    A.Bé..Come dire... Tutti possono fare degli errori...
    B.Non è colpa mia se tuo fratello è cosi' carino!

    Cosa dovrei rispondere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve! nella screen succesiva lys dice:
      Carino? e allora? Non lo conosci nenche!!!
      a.Appunto, l'occasione per conoscerlo meglio!
      b.Si..Vabbé, non era una buona scusa...

      secondo me la b potrebbe essere neutra ma non ne sono del tutto sicura perciò mi piacerebbe avere un tuo parere.... grazie mille del lavoro che fai

      Elimina
  3. grazie avevo bisogno di queste risposte

    RispondiElimina
  4. ^O^ grazie sei gentilissima :3

    RispondiElimina
  5. a me è uscito pure:
    se è una ragazza con cui vai d'accordo , allora forse avete gli stessi gusti...
    a: allora forse le piace la musica neutra le altre non lo so
    b: allora forse le piacciono tutti gli oggetti teneri
    c: ci sono tante cose che mi piacciono

    RispondiElimina