UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 12_Lysandro


2. Mi pare di averlo visto nei pressi del club di giardinaggio... Perchè?
A. Devo chiedergli qualcosa...
B. Così, giusto per sapere...

3. Ah sì, effettivamente ne aveva parlato... Devo cambiare tenuta... Farò solo il riscaldamento, non mi interessa la partita...
A. E' vero che non sembri un grande amante dello sport...
B. Eppure fa bene ogni tanto fare sport!


Domande a memoria finché non ritrovo i testi esatti degli screen

1. Quando la direttrice domanda di chi sia stata la colpa alla corsa d'orientamento, assumersene la colpa da punti. Lysandro apprezza queste cose non come Castiel che si offende...

4. Unicamente per il mio tatuaggio?
A. Sono desolata! Non sapevo sarebbe finita così...
B. (non dire nulla) (illustrazione disponibile solo con 45 o più di lovometro)

1 commento:

  1. Grazie! Mi hai aiutato a prendere un'altra immagne!
    Volevo solo aggiungere che Lysandro s'infastidisce se rispondiamo a Peggy (provato a mie spese *sigh*)

    RispondiElimina