UPDATE: causa mancanza di tempo il blog non viene più aggiornato da un po', cercherò di recuperare; le risposte scritte comunque restano valide.

ATTENZIONE. Questa pagina è fatta di spoiler.
Contiene le risposte che ho provato, ergo le soluzioni per aumentare l'affinità. Se vedete errori fatemelo sapere.

Risposta neutra azzurra
Risposta positiva rosa
Risposta negativa rossa
Le risposte senza colore ovviamente non le so ancora

Per trovare più facilmente la domanda che cercate all'interno dell'episodio, digitate CTRL+F e nella casella di ricerca scrivete un pezzo della domanda così verrà rintracciata nella pagina.


~M.



Episodio 3_Dajan


1. Ciao! Anche tu nel club di basket?
A. Veramente no, o forse...
B. No, sono stata semplicemente obbligata a venire!
C. Non proprio, ma mi piace il basket.

(suggerita da voi)
2. Ahahah, non mi sembri convinta... Eppure è bello ilo basket!
A. Dovevo aiutare al club, ho dovuto passare tutto questo tempo a recuperare i palloni sparsi dappertutto a causa dei giocatori! Ma poi tu chi sei scusa, sei nella squadra?
B. È solo a causa tua se ho dovuto raccogliere tutti questi palloni! Ma poi tu chi sei scusa?
C. Dovevo semplicemente fare un favore a qualcuno. Tu sei nella squadra?


3. Hey aspetta, parlando di allenamento, ti dispiacerebbe farmi un favore=?
A. Sì, che cosa?
B. No, mi dispiace, ho già abbastanza cose da fare così...


4. Grande! Grazie mille. Quanto ti devo?
A. Niente, tieni prendi, è un regalo.
B. 5$ ma non sei obbligato a rimborsarmi...
C. Mi è costata 10$.


5. Ho perso la mia collana! L'avevo posata sulla panchina con asciugamano e acqua e non c'è più!
A. Che collana? Se avessi fatto attenzione alle tue cose, non ti sarebbe successo!
B. Che collana? Posso aiutarti?
C. Una collana? Posso provare a cercarla, ma non gratuitamente...


6. Se sei nel club di basket, dovresti avere un giocatore preferito, no? Dai dimmi chi è!!!
A. Mickael Jordan, Scotty Pippen e Tony Parker.
B. Tony Jordan, Scotty Nathan e Mickael Parker.
C. Zac Efron, Denzel Washington e Will Smith.
Le altre non so come le prenda, ma comunque la prima sblocca l'appuntamento


Domande di cui non ho gli screen quindi non sono i testi esatti per ora, ma si capisce...

2. EhEh, chi può dirlo? Il basket è piuttosto bello.
A. Infatti dovevo aiutare il club, ho dovuto recuperare tutti i palloni che erano un po' dappertutto, per colpa dei giocatori. E tu cosa fai qui, fai parte della squadra?
B. E 'colpa tua se ho dovuto raccogliere palloni dappertutto! Sei qui da prima?
C. Ho solo dovuto fare un piccolo favore, è tutto. Sei della squadra?
Di questa spero davvero di trovare presto lo screen XD scredo di aver scritto stupidaggini, ma i colori son giusti. Spero XD

Tenuta da scegliere a fine episodio


9 commenti:

  1. Come si trovala collana di Dajan? T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andando in giro in aula (non so se possa accadere anche altrove) si sente Ambra parlare dicendo che gliel'ha presa :)

      Elimina
  2. Sono in giro da 3 giorni ..ma non succede niente T-T Non vedo nè Ambra nè collana nell'armadietto..dove dovrebbe essere..

    RispondiElimina
  3. Ok ho risolto..all'improvviso sono apparse..dopo 3 giorni..grazie :3

    RispondiElimina
  4. La domanda 4, l'alternativa B ti fa diminuire di tanto il lov'o'meter. Forse le altre te lo levano di meno anche se sono negative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me anche rigiocando è sempre venuta positiva. se gli chiedi più soldi ti odia perchè sei un'approfittatrice, se gliene chiedi meno gli da fastidio che pensi che abbia bisogno della tua carità

      Elimina
  5. C'è anche una domanda in cui ti dice che vuole diventare uno sportivo professionista e ci sono due opzioni. La A dice che dovrebbe farlo ma non come unica professione (circa) ed è negativa e la B dice "spero che tu abbia un piano b" ma non so se è positiva o meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la B mi par sia positiva, mi ha aumentato di poco il lov'o'metro

      Elimina
  6. Rispondendo A alla 1 mi è uscito:
    "Ahahah, non mi sembri convinta... Eppure è bello ilo basket!"
    A. Dovevo aiutare al club, ho dovuto passare tutto questo tempo a recuperare i palloni sparsi dappertutto a causa dei giocatori! Ma poi tu chi sei scusa, sei nella squadra?
    B. È solo a causa tua se ho dovuto raccogliere tutti questi palloni! Ma poi tu chi sei scusa?
    C. Dovevo semplicemente fare un favore a qualcuno. Tu sei nella squadra?

    B è positiva!

    RispondiElimina